Terribile notizia nel mondo del calcio che ha colpito il fuoriclasse portoghese: Cristiano Ronaldo ha annunciato un grave lutto attraverso il suo account Instagram: “Il dolore più grande che si possa provare”
E’ notizia di pochi minuti fa che un grave lutto ha colpito la famiglia del fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo. Il dramma riguarda uno dei gemelli dati alla luce dalla compagna Georgina Rodriguez. La triste notizia è comparsa su Instagram del giocatore ed ha fatto immediatamente il giro del mondo.
Tra lo sconforto CR7 annuncia che durante il parto uno dei gemelli che aspettavano non ce l’ha fatta. Il dramma si è consumato in queste ore ed il toccante post pubblicato dall’attaccante ha ricevuto innumerevoli messaggi d’affetto. Non esistono parole in grado di alleviare la disperazione di certi momenti, lo stesso attaccante chiede privacy per superare in famiglia questa scomparsa che ha gettato tutti nello sconforto più profondo.
Lutto per CR7, l’annuncio social
Questo il post apparso sul profilo ufficiale Instagram di CR7, che proprio pochi minuti fa ha trovato la forza di comunicare ai numerosi followers la tragedia: “Con profonda tristezza dobbiamo annunciare la il nostro piccolo bimbo non ce l’ha fatta. E’ il più grande dolore che ogni genitore può provare. Solo la nascita della nostra piccola bimba ci da’ la forza per vivere questo momento con un po’ di speranza e felicità“.
Visualizza questo post su Instagram
Il triste comunicato poi prosegue con un pensiero agli addetti ai lavori che non li hanno lasciati soli dopo il parto: “Vorremmo ringraziare i dottori e le infermiere per tutto il loro supporto e il loro aiuto. Siamo tutti devastati da questa perdita e chiediamo gentilmente privacy per questo momento molto difficile. Piccolo, tu sei il nostro angelo. Ti ameremo per sempre. Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez”. Queste le struggenti parole, firmate dal giocatore e dalla compagna, che hanno toccato l’intero mondo dello sport e non solo: tanta la vicinanza già mostrata alla famiglia Ronaldo per questa tragedia.