Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez si lascia andare: “Continuo a soffrire”

Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata del reality show il fratello della showgirl argentina si è lasciato andare in uno sfogo in diretta con la conduttrice e padrona di casa, Ilary Blasi

Isola dei Famosi, Jeremias si lascia andare
Jeremias Rodriguez (screenshot video YouTube)

Non deve per nulla semplice essere il fratello di una delle donne più seguite e allo stesso tempo criticate in Italia come Belen Rodriguez. Stiamo parlando di Jeremias Rodriguez che, a distanza di tre anni dall’ultima volta, sta nuovamente facendo una esperienza all’Isola dei Famosi. Questa volta, però, in compagnia di suo padre Gustavo. Nel corso dell’ultima puntata del reality show il nativo di Buenos Aires ha deciso di ritirarsi dal programma e di ritornare in Italia, consapevole del fatto che cos’ facendo non potrà recarsi in studio per le prossime puntate.

Dopo essere stato sconfitto al televoto da Estefania e Roger ha raggiunto l’isola di ‘Playa Sgamada’ dove da una settimana si trova anche suo padre. Una volta giunto sul posto, però, ha comunicato la sua intenzione di lasciare definitivamente il gioco: “Abbandono l’isola. Ci hanno provato tutti a convincermi, ma sono sicuro. Vado via. Ho bisogno di tornare a casa, dalla mia famiglia e dalla mia fidanzata. Mi manchi da morire Debora, ti amo“. Nemmeno la Blasi è riuscita a convincerlo a fargli cambiare idea: troppe le delusioni che ha ricevuto in queste settimane. Tanto è vero che poco prima si è sfogato nella Palapa.

Isola dei Famosi, Jeremias: “Attaccato da anni

Lo sfogo di Jeremias Rodriguez
Jeremias Rodriguez (screenshot video YouTube)

Come riportato in precedenza non deve essere affatto semplice portare il cognome “Rodriguez”, grazie soprattutto alla sorella molto più nota e conosciuta. In merito a questo, però, il ragazzo si è lasciato andare in uno sfogo: “Sono 15 anni che io e la mia famiglia continuiamo a ricevere attacchi inutili. Non ho fatto nulla di male, anche io sono un essere umano. Ci soffro molto“.

Per tre ani è sparito dal mondo dei riflettori per cercare di risolvere alcuni problemi personali, come gestire il nervosismo. Anche se ha allontanato queste critiche e si è difeso cos: “E’ una forma di difesa, magari sono solo ferito e quel dolore lo trasformo in una faccia da st***o“.

Gestione cookie