Neymar contro un ex calciatore: “Stanco di chi dice solo ca**ate!”

L’attaccante del Psg e numero 10 della nazionale brasiliana ha risposto alle critiche che gli sono state mosse da un ex calciatore di Liverpool e Valencia.

Sempre al centro dell’attenzione. E anche delle critiche. Normale se ti chiami Neymar Junior. Ormai il campione del Psg è abituato a questo tipo di voci, eppure anche dal suo punto di vista c’è un limite a tutto. Soprattutto per gli attacchi che lui stesso reputa ingiustificati. Ed è per questo che nelle ultime ore ha utilizzato il suo account Instagram per rispondere all’ennesima invettiva nei suoi confronti.

Neymar
L’attaccante del Psg e della nazionale brasiliana ha risposto alle critiche dell’ex calciatore del Liverpool, Fabio Aurelio (Instagram)

Devo dire che sono stanco di tutti questi ex calciatori che ci sono in giro e che aprono bocca. Per cosa poi? Solo per dire ca**ate. In pochi minuti di intervista, l’unica cosa di cui riescono a parlare è la vita degli altri. Se volete criticare, fatelo pure. Ma non è possibile parlare di str***ate del genere“, le parole O’ Ney nella storia pubblicata su Instagram. Ma a chi è rivolto il duro sfogo del calciatore brasiliano?

Neymar e la risposta su Instagram a Fabio Aurelio

Ma a chi si riferisce Neymar quando parla di ex calciatori che lo criticano? Anche in questo caso basta sfogliare le sue storie per capirlo. Si tratta di un’intervista di Fabio Aurelio, che in carriera ha indossato le maglie di Liverpool e Valencia. L’ex calciatore, rispondendo a una domanda su Neymar, aveva dichiarato: “Al suo posto sarei molto deluso. Con la sua qualità e con il suo talento mi sembra assurdo che non abbia vinto nemmeno un Pallone d’Oro. Ha tutte le carte in regola per farlo, ma non so cosa gli sia successo“.

Tutti i trofei vinti da Neymar con Santo, Psg e Barcellona (Instagram)

Un’affermazione che aveva scatenato l’ilarità dell’ex Barcellona, che aveva controbattuto pubblicando il suo palmares tratto da Wikipedia, dove sono elencati tutti i trofei vinti in carriera. Ma la frase di Fabio Aurelio che proprio non è andata giù al numero 10 del Psg è un’altra. “Forse per lui alcune cose sono più importanti del calcio, non lo so?“, la polemica è nata proprio da qui. E Neymar stavolta non ce l’ha fatta proprio a non rispondere.

Gestione cookie