Maria de Filippi confessa: “Eravamo in diretta. Pensavo di svenire”

Amici 21 si conferma un programma di successo. Il talent più amato della tv in questi anni ha dato l’opportunità di affermarsi ad artisti come Alessandra Amoruso, Irama, Emma Marrone ma anche Elodie e tanti altri: una scuola reale che oltre a far emergere il talento artistico rivela anche le fragilità degli allievi di turno. Maria de Filippi è parte attiva del format anche quando è lontano dalle telecamere. La conduttrice ama interagire con gli allievi e comprendere i loro stati da animo.

Maria-De-Filippi-Notizie

Maria de Filippi confronto intimo con Luigi

La scorsa settimana Queen Mary ha avuto un confronto con Luigi che le ha rivelato di essere costretto a contenere la sua emotività a causa del diabete. Il giovane da quando ha 16 anni soffre di questa patologia che ha imparato a gestire, è consapevole che le forti emozioni come anche l’adrenalina possono incidere sulla glicemia: “Perché mi controllo sempre? Per il diabete, se io mi faccio prendere dall’adrenalina o da altre emozioni mi incide sulla glicemia”.

Luigi ha anche rivelato che contenersi, non rispondere spesso è deleterio ma non ha altra scelta: “Come faccio? Penso che non ci sia nulla così devastante nella vita, per lasciarmi scivolare tutto penso che ci sia di peggio. Ma non è che funziona sempre. Non è matematico”. Le parole dell’allievo hanno toccato particolarmente Maria de Filippi che non sapeva che l’emotività potesse incidere sugli sbalzi della glicemia.

Luigi-Amici Notizie

Maria de Filippi e il malore in diretta: “Per un anno mi son trascinata la paura di svenire”

Maria de Filippi ha poi confidato a Luigi di aver avuto qualche anno fa un malore in diretta. La conduttrice ha rivelato di aver avuto paura di svenire per questo ha lasciato lo studio di punto in bianco: “A me una volta è capitato, pensavo di svenire e son scappata. Eravamo in diretta ma ero seduta, avevo la sensazione che poteva essere…e mi è venuto il panico. Fortunatamente vicino a me c’era Zanforlin (Luca, ex autore) e gli ho detto continua tu e sono scappata fuori”.

La conduttrice ha poi concluso di essersi fatta soccorrere, ma per un anno ha avuto non si è sentita sicura: “Non so cosa sia stato, per un anno mi son trascinata la paura di svenire. Se l’avessi tutti i giorni non sarebbe facile.”

Gestione cookie