Tramite il proprio profilo Instagram, Arianna Rapaccioni ha mostrato una foto di suo marito all’interno del Policlinico Sant’Orsola.
Una sorpresa quantomai gradita. Sinisa Mihajlovic è riuscito a ricevere la visita della moglie Arianna in ospedale. Lo scatto, pubblicato sui social, ha fatto immediatamente il giro del web. Ma andiamo con ordine. Da quando la malattia si è ripresentata, il tecnico del Bologna ha dovuto lasciare la squadra (seguita a distanza grazie a numerosi video) ed è tornato a sottoporsi a un ciclo di cure.
Come annunciato durante la conferenza stampa, Mihajlovic è stato costretto a un nuovo ricovero per poter ricevere tutte le cure del caso. Grinta e spirito combattivo non sono mai mancati all’ex calciatore di Inter e Lazio. “Questa malattia è molto coraggiosa per aver voglia di affrontare ancora uno con me – aveva detto alla stampa – Se non gli è bastata una lezione, io sono qui pronto a dargliene una seconda. Si può cadere, ma bisogna trovare la forza per rialzarsi“.
Il post di Arianna Mihajlovic ha commosso i social
La forza Sinisa l’ha trovata all’interno della sua famiglia. Con i figli che lo hanno sempre sostenuto nei momenti di difficoltà e con Arianna che è stata sempre al suo fianco. Anche adesso che si trova al Policlinico Sant’Orsola di Bologna. È proprio da lì che proviene lo scatto postato su Instagram che ritrae moglie e marito sorridenti. Ma a commuovere il popolo dei social è stata la dedica che accompagna la foto.
“Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza. Sei un Leone dal cuore tenero“, ha scritto Arianna prima di pubblicare il post. Un po’ di serenità in un momento molto difficile. Come testimoniato dalla scelta della figlia Virginia di rimandare il matrimonio con Alessandro Vogliacco. Non c’è nulla da festeggiare, anche se il sorriso di Sinisa è già una prima vittoria.