Roma, una lite in famiglia si è conclusa nel peggiore dei modi con accoltellamenti ad alcuni membri della famiglia. In pericolo di vita tre persone: cosa è accaduto
Ci troviamo a Roma, precisamente a Ladispoli, dove nelle ultime ore si è consumata una vera e propria tragedia che ha visto come vittime una donna e sua figlia. Queste ultime sono state accoltellate dal marito di lei e stanno combattendo tra la vita e la morte. Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri. A quanto pare l’uomo, subito dopo, avrebbe tentato il suicidio. Secondo quanto riportato i carabinieri del nucleo di Civitavecchia pare che l’aggressore abbia preso un coltello da cucina ed abbia raggiunto la moglie che si era rinchiusa nel bagno.
L’uomo, un 48enne, avrebbe colpito la moglie (un anno meno di lui) più volte al ventre e al braccio. Successivamente, in soccorso della mamma, è arrivata la figlia 17enne che è stata colpita anch’essa. Dopo aver ferito anche la ragazza l’uomo ha tentato il suicidio colpendosi all’addome. Non è chiaro se l’obiettivo era quella di suicidarsi oppure mettere in scena una possibile aggressione. Ad accorgersi che qualcosa non stesse andando per il verso giusto sono stati i vicini di casa di via Milano che hanno chiamato subito i militari.
Roma, a Ladispoli uomo accoltella moglie e figlia poi tenta suicidio: in fin di vita
Sul posto anche tre ambulanze ed un elisoccorso. In fin di vita la moglie che è stata trasportata urgentemente al San Camillo. La figlia, invece, si trova al ‘Bambino Gesù‘ di Palidoro ed è in codice rosso. L’uomo, invece, è stato portato al ‘Gemelli‘ con l’elisoccorso ed anche per lui le sue condizioni non sono assolutamente delle migliori.
Una volta giunti sul posto i carabinieri hanno trovato, stesi per terra, tutti e tre i membri della famiglia in una pozza di sangue. Nel frattempo continuano le indagini da parte dei militari che stanno cercando di capire cosa sia realmente successo e stanno interrogando i vicini di casa per capire se hanno sentito altro prima della lite che è sfociata nel peggiore dei modi.