Belen Rodriguez e Stefano de Martino da mesi sono protagonisti del gossip che ad oggi li considera ufficiosamente una coppia. I due, remore dell’esperienze del passato, questa volta vogliono evitare pettegolezzi e rumors ma a quanto pare l’impresa è decisamente ardua. In queste ultime settimane Belen e l’ex allievo di Amici sono stati paparazzati molte volte insieme, e non solo per motivi legati al figlio Santiago.
Belen Rodriguez: “Stefano? E’ un bello che balla”
E se Belen ha fatto intuire che l’amore con l’ex marito è rinato, Stefano è stato molto più criptico e diplomatico tanto che durante l’intervista rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo ha preferito non rispondere alle domande riferite alla sua vita privata. La coppia ha anche trascorso la Pasqua insieme, e questo conferma i buoni rapporti che intercorrono tra i due ex coniugi. Recentemente Belen ha definito Stefano un “bello che balla“, un’affermazione che fa riferimento alle tante doti dell’attuale giudice di Amici.
Ricordando il periodo in cui era in dolce attesa di Santiago e Stefano lavorava come ballerino, Belen non ha potuto fare a meno di sottolineare alcune caratteristiche del conduttore: “Una volta abbiamo litigato io e mia sorella. Cecilia mi ha lasciata perché è tornata in Argentina per un fidanzato. Mi ha abbandonata che io ero incinta. Poi mi ha mandato la mamma in Italia, ma dopo diverso tempo. Io sono rimasta a Roma da sola, perché Stefano faceva Amici ed era un ballerino all’epoca.” Ha poi concluso: “Lui se ne andava alle 9 del mattino e tornava alle 11 di sera. Se non balla più? Adesso balla e fa tanto altro. Di lui posso dirti che per me è un bello che balla!”
Belen e Stefano genitori perfetti di Santiago
Se Belen e Stefano abbiano o no ritrovato il feeling per il momento non è dato sapere, anche se tutto porta a pensare che non ci sia nessun dubbio sul ritorno di fiamma. La coppia trascorre molto tempo insieme e non solo per il figlio Santiago che ha un rapporto speciale con entrambi i genitori.
In occasione del compleanno del bambino Stefano e Belen hanno fatto squadra, insieme sono riusciti a far trascorrere una giornata speciale a Santiago. Prima il piccolo De Martino ha trascorso la giornata fuori con gli amici, poi ha festeggiato in casa dove il padre ha allestito un party a tema Fortinite.