Ferrari, dopo la disavventura di questi giorni in cui è rimasto vittima arriva il “premio” di consolazione per Charles Leclerc. Il monegasco ha avuto la piacevole visita da parte dell’inviato di ‘Striscia la Notizia’, ovvero Valerio Staffelli
Non è stata affatto una settimana facile quella che ha vissuto Charles Leclerc. Ha fatto il giro del mondo la notizia in cui il pilota monegasco, in compagnia del suo preparatore atletico Andrea Ferrari, sono stati rapinati a Viareggio mentre era impegnato a scattare un selfie. Il ladro si è portato a casa un bottino importante visto che si è preso l’orologio del classe ’97 dal valore di 2 milioni di euro. Non un’ottima partenza se si pensa che tra pochissimi giorni si correrà per il Gran Premio di Imola.
Dopo la disavventura e la denuncia ai carabinieri, il povero Charles si è dovuto “consolare” con un altro premio. Probabilmente in molti lo hanno già capito dal titolo e dalla descrizione. Sì, stiamo parlando del ‘Tapiro d’Oro‘ consegnato direttamente dall’inviato Valerio Staffelli.
Leclerc riceve il ‘Tapiro d’Oro’: “Hanno fatto un bel lavoro” – FOTO
Sneak peak picture of @Charles_Leclerc receiving his 2nd Tapiro D’Oro, the video will be broadcasted tonight by @Striscia La Notizia 🙈@ScuderiaFerrari @VStaffelli #EmiliaRomagnaGP #F1 pic.twitter.com/a3lS62dgpK
— Charles Leclerc fanpage (@lovingleclercTV) April 21, 2022
Queste sono state le sue parole che ha rilasciato al giornalista: “Hanno fatto proprio un bel lavoro” poi ha voluto usare anche un po’ di ironia per il lavoro che fa il suo team: “Sono stati organizzati e veloci“. Anche se ha voluto parlare anche di questa stagione che sta attraversando: “Per ora posso solo parlarne bene visto che è positiva.
Speriamo nel prossimo gran premio che ci sarà qui In Italia e che ci possano essere ancora soddisfazioni. Stiamo andando molto veloci“. Queste sono state le sue brevi dichiarazioni, a pochissime ore dal weekend italiano in cui la Ferrari spera ancora di essere protagonista.