Dopo il dramma vissuto per la morte del loro bimbo, la famiglia del fenomeno portoghese si è fatta ritrarre sul divano di casa.
Il ritorno a casa e quel misto tra gioia e dolore. Una situazione che la famiglia di Cristiano Ronaldo si sarebbe mai aspettata di dover vivere. E invece nel parto gemellare che ha portato alla luce la quinta figlia di CR7, qualcosa è andato storto e l’altro bimbo non ce l’ha fatta. Il mondo dello sport si è stretto intorno alla coppia, con tantissimi messaggi arrivati da ogni parte del globo. Emozionante la dedica di Anfield durante l’ultimo Liverpool-Manchester United.
A qualche giorno di distanza, la famiglia è tornata a casa e si è fatta immortalare sul divano al gran completo. “Casa dolce casa. Gio e la nostra bambina sono finalmente insieme a noi. Vogliamo ringraziare tutti per tutte le belle parole e gesti. Il vostro supporto è molto importante e tutti abbiamo sentito l’amore e il rispetto che avete per la nostra famiglia. Ora è il momento di essere grati per la vita che abbiamo appena accolto in questo mondo”, il messaggio che accompagna lo scatto.
Il messaggio di Cristiano Ronaldo dopo la perdita del figlio
“È con il nostro più profondo dolore che dobbiamo annunciare la morte di nostro figlio. È il più grande dolore che un genitore possa provare. Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di vivere questo momento con un po’ di speranza e felicità”, avevano scritto in una nota ufficiale diffusa attraverso i canali social i genitori, devastati dal dramma ma uniti nell’amore per la piccola nata così come da quello per il bimbo che non ce l’ha fatta.
— Cristiano Ronaldo (@Cristiano) April 18, 2022
“Vogliamo ringraziare i medici e le infermiere per le loro cure e il loro sostegno. Siamo devastati da questa perdita e chiediamo privacy in questo momento difficile. Piccolo, sei il nostro angelo. Ti ameremo sempre”. Firmato Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez.