Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si rivelano una coppia stabile e appassionata. I due si sono conosciuti nella casa del GFVIP e da quel momento non si sono più lasciati nonostante qualche critica. In questi anni hanno affrontato qualche momento di distacco e di incertezze ma hanno sempre superato le loro incomprensioni.
Cecilia Rodriguez: “A letto mi piace essere dominata”
Recentemente Moser è stato anche accusato di aver tradito Cecilia, rumors rivelatosi infondato a cui i diretti interessati non hanno dato nessun credito. Oggi i due ex gieffini sono prossimi a condurre un programma insieme, Celebrity Ex on the beach, in onda su Mtv. Ed è proprio a questa emittente televisiva che i due fidanzati hanno rilasciato un’intervista davvero hot. Cecilia e Moser hanno parlato del loro rapporto di coppia sotto le lenzuola. La sorella di Belen ha rivelato cosa le piace quando fa l’amore. Oltre a rendere nota la posizione che le piace di più, quella del Missionario, ha anche precisato: “Mi piace essere dominata”.
Moser è apparso perfettamente d’accordo con la fidanzata rivelando che gli piace stare sopra. Le incertezze tra i due si rivelano nel momento di spegnere o accendere la luce: “Questo è sempre un motivo di grande scontro perché io le dico di lasciare la luce accesa e lei invece mi dice: Spegni tutto!”. Cecilia non manca di ripetere la sua posizione: “Buio totale perché non mi piacciono queste luci… Tu sei uomo! Io ho paura che si vedano delle cose… E a volte preferisco, non proprio il buio totale, ma quel vedo non vedo. A volte accendo la lampadina del comodino e metto un qualcosa sopra, così fa un po’ di atmosfera”.
Cecilia e Ignazio nessun problema sotto le lenzuola
Cecilia e Ignazio Moser confermano l’intesa sotto le lenzuola e mettono a tacere ogni rumors in merito ad una presunta crisi tra loro. La coppia ha da poco acquistato un appartamento a Milano ed è prossima a trasferirsi, inoltre ha moltissimi progetti da realizzare tra cui quello di mettere su famiglia.
La sorella di Belen in più occasioni ha affermato di desiderare dei figli ma a quanto pare ancora non è arrivato il momento di diventare madre: l tanti impegni professionali che condivide con Moser l’hanno costretta a rimandare per ora questo ambito progetto.