Alla fine l’incontro c’è stato: Arisa e Rocco Siffredi finalmente insieme. Selfie, baci ed abbracci tra i due ed anche un VIDEO che non lascia dubbi. I fan si stanno già scatenando e pensano ad altro…
Una gioia per gli occhi. Ovviamente per i loro fan: Rocco Siffredi ed Arisa insieme. Anche se per il momento si tratta solamente di qualche selfie e di un breve video che sta facendo molto discutere. Un post condiviso sul proprio sito ufficiale Instagram, contente quattro foto ed un piccolo filmato, sta venendo inondato di “like” da parte dei follower. Dopo gli ultimi mesi si stanno intensificando, sempre di più, le voci d una loro possibile collaborazione.
Anche se per il momento ci hanno lasciato davvero con il dubbio. Baci, abbracci in quelle foto che potrebbero nascondere anche altro. Ovviamente il pensiero va immediatamente alla proposta del pornoattore alla cantante, per quanto riguarda la collaborazione in un film “hard“. Che sia tutta una operazione di marketing o altro? Questo non lo sappiamo ancora, però l’incontro c’è stato e non è assolutamente da escludere che abbiano parlato del “progetto“.
In una recente intervista Siffredi dichiarò che avrebbe fatto davvero di tutto per girare un film con lei. Anche se Arisa non ha mai accettato, ma neanche rifiutato, rimandando il discorso in futuro. Un futuro che potrebbe arrivare anche a breve a questo punto. In una puntata di ‘Ballando con le Stelle’ rispose così in merito alla richiesta del nativo di Ortona: “Non sono contraria agli operatori del sesso e li rispetto come tutti gli altri lavoratori. Se un giorno la mia carriera dovesse prendere una piega erotica non avrei alcun problema“.
Arisa e Siffredi insieme: “Quindi Rocco sì…” – VIDEO
Arisa e Rocco Siffredi finalmente insieme: “Quindi Rocco sì…” pic.twitter.com/bc2nv5egZW
— Ref Ref (@RefRef62623343) April 22, 2022
“Quindi Rocco sì…” o “Quindi Rocco Siffredi…” che è stato subito interrotto? Questo è il dubbio dei fan. Cosa mai avrà voluto dire e soprattutto far intendere la nativa di Genova? Un filmato brevissimo che dura solamente un secondo ma che sta scatenando tantissime domande. Che sia stato fatto apposta? Anche questo non lo sapremo mai. Fatto sta che continueremo a rimanere ancora con il dubbio.