Un altro caso di femminicidio nel nostro paese. L’ennesimo dall’inizio del nuovo anno: vittima una donna che è stata uccisa a coltellate da suo marito dopo una lite
Una vera e propria tragedia quella che si è verificata nelle ultime ore in Emilia Romagna, precisamente in provincia di Rimini, a Viserba. Il tutto è accaduto nella serata di ieri, ma solamente da pochi minuti si è saputa di questa tragica notizia. Un uomo di 62 anni ha ucciso la moglie, a coltellate, nella loro abitazione.
Secondo quanto riportano le prime indiscrezioni della polizia pare che all’interno del loro appartamento c’erano i nipotini. Non si sa se hanno visto la scena o meno. L’unica cosa certa è che l’uomo, dopo aver compiuto il delitto, si è recato immediatamente in Questura per costituirsi.
Rimini, uccide la moglie e poi confessa il tutto alla polizia
Agli agenti avrebbe detto che aveva ucciso la moglie e che se fossero andati nella sua casa avrebbero trovato il corpo senza vita di lei. Ed effettivamente i poliziotti hanno visto la donna, riversa sul letto, in una pozza di sangue con evidenti ferite alla gola.
L’ha colpita più volte anche all’addome, per lei non c’è stato nulla da fare. Subito sono scattate le manette per lui. Dopo l’interrogatorio durato qualche ore è stato portato in carcere nella città romagnola.