Festa di Pasquetta si trasforma in violenza di gruppo: avviate le indagini

Quella che si doveva considerare una festa di Pasquetta tra amici si è trasformata in una violenza sessuale di gruppo nei confronti di una minorenne. Avviate immediatamente le indagini

Violenza (screenshot video YouTube)

Si sta ancora indagando per quanto riguarda i terribili fatti che sono avvenuti nel giorno di Pasquetta a Roma nord, precisamente nella zona Farnesina. Si tratta di una violenza sessuale di gruppo nei confronti di una ragazzina di 15 anni. Sette ragazzi (anche loro minorenni) sono indagati. A quanto pare, tra questi, ci sarebbero anche i figli di alcuni diplomatici stranieri.

Cosa è accaduto? Nel giorno di Pasquetta la ragazza, approfittando del fatto che i genitori erano fuori casa per festeggiare questi giorni festivi, ha deciso di passare questa giornata con gli amici. Ad un tratto, però, questo “gioco” (come aveva nominato lei) si sarebbe trasformato in una vera e propria violenza nei suoi confronti.

Complice l’uso di alcool e di sostanze stupefacenti. A quanto pare almeno due di loro avrebbero avuto dei rapporti completi con lei. Gli inquirenti stanno indagando anche sul fatto che se abbia assunto lei le sostanze stupefacenti o siano stati gli “amici”.

Roma, festa Pasquetta si trasforma in violenza sessuale di gruppo

Violenza su un bambino di 9 anni
Violenza (Ansa Foto)

Una volta che i genitori erano tornati, la ragazza ha raccontato il tutto di quello che le era capitato. L’hanno portata immediatamente all’ospedale ‘San Pietro‘ per le visite di rito e per cercare di capire se ha subito o meno delle violenze. Una volta fatto il tutto sono andati in caserma per denunciare l’accaduto.

Adesso, per, gli inquirenti stanno procedendo con le indagini e stanno continuando ad interrogare i ragazzini considerati di “buona famiglia”. Dovranno spiegare cosa è accaduto quella giornata sia agli inquirenti che ai loro genitori. Nel posto non si sta parlando d’altro visto che la famiglia della ragazza è molto conosciuta.

Gestione cookie