Si avvia verso il finale di stagione Il Paradiso delle Signore, che tornerà ad alleviare i fedeli telespettatori subito dopo l’Estate. In attesa della sospensione in questi giorni vanno in onda le ultime puntate della popolare soap giunta alla sua sesta edizione. Ricordiamo che Il Paradiso delle Signore è nato come fiction serale per poi essere promosso al daytime, fascia oraria che gli ha reso merito e successo e che continua ad intrattenere il pubblico.
Il Paradiso delle Signore, l’ira inarrestabile di Gemma
Le vicende de Il Paradiso delle Signore dell’ultima settimana di Aprile non sono prive di colpi di scena. Alcune vicende dei protagonisti della soap stanno appassionando il pubblico che è in attesa di conoscere cosà succederà nei prossimi giorni. Al centro della scena ci sarà Gemma che sconvolta dal sapere che tra Marco e Stefania c’è una relazione ricatterà la sorellastra e chiamerà in causa anche Gloria. Gemma non ha nessuna intenzione di lasciare impunita Stefania, mentre quest’ultima teme le conseguenze della sua scelta.
Momento decisamente coinvolgente e appassionante e chiamerà in causa anche altri protagonisti della soap, parte integrante delle storie nate all’interno del popolare magazzino milanese. Gemma è sconvolta e anche arrabbiata e non nega di voler denunciare pubblicamente la situazione di cui è venuta, per caso, a conoscenza.
Il Paradiso delle Signore, lieto fine per Salvo e Anna
La stagione de Il Paradiso delle Signore tra intrighi, e amori non rivelati si chiude anche con un lieto fine: Salvo e Anna convoleranno a nozze. I due, finalmente, dopo aver superato ostacoli e incertezze e una serie di peripezie inaspettate potranno finalmente coronare il loro sogno di amore. Un finale che merita di essere visto dai tanti telespettatori fedeli alla soap.
La coppia oltre a dedicarsi alla preparazione del matrimonio riceveranno una bella notizia da Irene: la bambina deciderà di andare a vivere con la mamma e il compagno. Particolare attenzione meritano anche Beatrice e Dante: quest’ultimo confesserà alla cognata di Vittorio Conti di amarla e chiederà a scusa anche ai dipendenti del Paradiso per aver provato a distruggere l’amato magazzino popolare. Un piano finalizzato solo per distruggere Vittorio Conti.