Sassuolo, Frattesi e la paura di Instagram: “Non oso aprirlo, ecco perché…”

Si è chiuso con la sfida di ieri sera tra Sassuolo e Juventus il 34° turno di Serie A. I bianconeri hanno ottenuto tre punti importanti in chiave Champions, mentre la squadra di Dionisi ha sprecato troppe occasioni da gol. Al termine della gara, uno dei protagonisti del match, ha spiegato perché dopo la partita non può utilizzare Instagram.

Manca solo la volata finale in Serie A: quattro turni restano al termine della stagione, più i recuperi che verranno effettuati in settimana. Ci siamo quindi, il campionato sta per terminare anche se vi sono situazioni apertissime sia in cima alla classifica che in coda.

Frattesi fantallenatori
Davide Frattesi (LaPresse)

Quella infatti che si è appena conclusa è stata una giornata che ha definitivamente escluso il Napoli dalla lotta al titolo, mentre sono arrivati segnali incoraggiati dalla Salernitana di mister Nicola che ha battuto la Fiorentina. Ieri però i riflettori erano puntati su Sassuolo-Juventus, con la squadra di Dionisi che da sempre mette in difficoltà le big mentre alla Vecchia Signora servivano punti per mettere in cassaforte il quarto posto (o a questo punto anche il terzo) che significherebbe partecipare anche il prossimo anno alla Champions.

Sassuolo-Juve, Frattesi: “Non apro Instagram”

Ad andare in vantaggio ieri sono stati i padroni di casa con Raspadori servito da Berardi al 39′. Neanche il tempo di andare negli spogliatoi per l’intervallo che Zakaria offre l’assist vincente a Dybala che fa 1-1. Quando mancavano solo due minuti al termine del match, il gol di Kean ribalta definitivamente la gara.

Frattesi fantallenatori
Davide Frattesi e Paulo Dybala (LaPresse)

Al triplice fischio Davide Frattesi ha commentato la sconfitta ai microfoni di SkySport, aggiungendo però anche una curiosa confidenza, quella del timore di andare a leggere i commenti sui social: “Mi sono mangiato un sacco di gol, infatti non oso aprire Instagram perché i fantallenatori saranno arrabbiatissimi“, sorride il centrocampista del Sassuolo. D’altronde però si sa, la moda del fantacalcio impazza da sempre e gli allenatori più accaniti sono sempre molto attenti alle prestazioni dei loro beniamini: specialmente se si tratta dei ragazzi di Dionisi che spesso regalano bonus importanti con reti ed assist.

 

 

Gestione cookie