Supercoppa calcio a 8, Francesco Totti non riesce ad aggiudicarsi la finale con la sua squadra. Il trofeo è stato vinto dai “cugini” della Lazio, da segnalare un episodio che ha fatto innervosire non poco il ‘Pupone’ – VIDEO
Quella contro la Lazio, per Francesco Totti, non può mai essere considerata come tutte le altre. Sia quando era calciatore, figuriamoci adesso che è il primo tifoso della Roma. Non è finita qui visto che ha incontrato i biancocelesti anche in un altro ambito, quello del calcio a 8 dove il ‘Pupone‘ continua a divertirsi e ad incantare il pubblico con giocate e gol sensazionali. Tanto è vero che è riuscito a portare la sua squadra nella finale della Supercoppa. Avversario? Proprio la Lazio.
Anche se il risultato non ha sorriso a favore del nativo di Roma che si è dovuto arrendere contro i “cugini” biancocelesti che sono riusciti a sollevare il trofeo. La ‘Totti Sporting Club‘ (dove milita appunto il 45enne ed altri ex calciatori come Davide Moscardelli) è uscita sconfitta dal campo per quattro reti a due. Anche se, come dimostrano alcuni filmati, si sono verificati un paio di episodi che hanno fatto innervosire non poco l’ex capitano giallorosso. Sono volati spintoni e mani addosso.
Supercoppa calcio a 8, Totti perde la finale e le…staffe – VIDEO
Scintille in campo durante la finale della ‘Supercoppa’ di calcio a 8 tra la Lazio e la ‘Totti Sporting Club’: attimi di tensione pic.twitter.com/qPInreG4Vg
— Ref Ref (@RefRef62623343) April 26, 2022
Per quanto riguarda la cronaca il premio di migliore in campo se lo è aggiudicato Tomas Amico che è stato autore di una tripletta (di Biscossi l’altra rete per gli “aquilotti”). Di Moscardelli e proprio di Totti (su punizione) le uniche due reti dei giallorossi.
Come si può notare dal video, però, a pochi secondi dal termine ci sono stati attimi di tensione tra i calciatori in campo. Molto probabilmente è volata qualche parola di grosso, ma fortunatamente il tutto è finito lì. Quello che succede in campo rimane in campo.