L’Eredità, sapete che lavoro fa il giovane campione Gabriele? Rimarrete senza parole

Format di successo, collaudato ormai da anni L’Eredità non sembra cedere alla concorrenza. Il programma in onda tutte le sere prima del telegiornale piace, intrattiene e diverte nonostante sia un format noto al grande pubblico. Oggi condotto da un ironico e bravissimo Flavio Insinna, che ha preso il testimone subito dopo la morte di Fabrizio Frizzi, L’Eredità negli ultimi anni non è cambiata molto anzi ha mantenuto costanti alcuni giochi considerati clou del format.

Gabriele Eredità Notizie

L’Eredità, chi è che cosa fa il campioncino Gabriele

Campione dopo campione, qualcuno oggi è anche un personaggio e opinionista tv nelle ultime settimane si è fatta strada negli studi Rai un giovane ragazzo che ha dimostrato competenza, cultura e anche intelligenza. Stiamo parlando di Gabriele che ha sbaragliato gli altri concorrenti giungendo più volte al gioco della Ghigliottina. Nato e cresciuto a Roma Gabriele ha appena 21 anni ha rivelato durante il programma di essere uno studente della facoltà di ingegneria energetica.

Gabriele per il momento non lavora, ma a quanto pare ha le idee molto chiare su quello che vorrebbe fare da grande. Tra le sue passioni c’è sicuramente la musica: ama molto suonare la chitarra, strumento a cui dedica molto del suo tempo libero. Il debutto al L’Eredità ha messo in evidenza le competenze del giovane studente che potrà riprovare a vincere il montepremi finale, sempre se riesca a conquistare di nuovo la Ghigliottina.

Campione Eredita_Gabriele TV

L’Eredità, il neo campione sbaglia ancora parola

Nonostante sia giunto alla Ghigliottina meritatamente e abbia dimostrato di essere una persona preparata e arguta, Gabriele non ha ancora vinto il montepremi finale. Il giovane studente non ha portato ancora a casa nessun euro ma è pronto a battersi per lasciare un segno nel format condotto da Flavio Insinna.

La prima volta Gabriele ha sbagliato la parola comune ai termini da lui messi insieme: “Blue jeans, chat, naturali, severi e sposa” la parola associata dal campioncino è stata espressioni mentre quella giusta era genitori. Determinato il 21enne non ha perso le speranze ed è pronto a confrontarsi in un’altra partita dove dovrà gareggiare con concorrenti altrettanti bravi e preparati.

Gestione cookie