Caterina Balivo e il marito Guido Maria Brera: la felicità formato famiglia

Volto della tv italiana, Caterina Balivo per molto tempo ha condotto con successo programmi quotidiani.  Artista competente e rassicurante piace molto al pubblico. Da qualche anno è in attesa del format ideale, nel frattempo si è divertita come giurata de Il cantante Mascherato. Nonostante abbia deciso di lasciare il daytime della Rai perchè divenuto troppo impegnativo Caterina Balivo non ha trascurato il suo pubblico ed è rimasta molto attiva sui social.

Caterina-Balivo-Guido-Maria-Brera-Notizie

Caterina Balivo: “Con loro tutto è perfetto!”

Inoltre si è dedicata alla famiglia prestando molta attenzione ai figli Guido Alberto 9 anni e Cora, 4. L’account Instagram di Caterina Balivo è un libro aperto, la conduttrice condivide molti scatti professionali ma anche tanti ritratti di famiglia. Negli ultimi giorni è apparsa molto spesso con in figli che amano seguire la madre nelle sue imprese quotidiane. Il giorno di Pasquetta a pubblicato una foto dove appare abbracciata ai figli che definisce il suo tutto: “Perché poi ci sono loro e allora sai che tutto è perfetto💛.”

Caterina dal 2014 è sposata con Guido Maria Brera, noto imprenditore ma anche scrittore di successo. E lui l’autore di Diavoli, la serie tv Sky  giunta alla seconda stagione in onda in 160 Paesi. Brera ha scritto sia i libri che la sceneggiatura della serie ed è molto felice di aver intrapreso questa nuova esperienza. In una recente intervista rilasciata al Corriere della sera Brera ha dichiarato che nella vita bisogna sempre avere un’uscita di sicurezza: “Devi avere un’uscita di sicurezza. Per me, la scrittura, i podcast che produco con Chora Media, il collettivo, la possibilità di non annoiarmi senza la finanza. E conta poter guardare il mare: la felicità davanti al mare è un’idea semplice”.

Caterina Balivo fonte Instagram

Guido Maria Brera: “Caterina? Mi aiuta usando due armi…”

Guido Maria Brera ha speso parole esaltanti anche nei confronti della moglie Caterina Balivo. Ama la sua energia e positività, ma soprattutto sa essere una persona leggera senza perdere spessore e credibilità. L’imprenditore ha poi spiegato come la conduttrice lo aiuta, usa due armi:

Mi aiuta usando due armi: sensibilità e capacità di sdrammatizzare”. Infine lo scrittore ha una sua visuale personale sul futuro e su cosa è giusto insegnare ai figli: “I tempi mi stanno dando ragione: la crisi energetica, alimentare, climatica dimostrano che serve un ritorno alla terra. Ai figli ho vietato i videogiochi e imposto di studiare non oltre un’ora e mezza: dopo, fanno attività all’aperto.”

Gestione cookie