Inter, non solo Radu: tifosi si scagliano sui social contro il ‘flop’ estivo

Inter, nel mirino delle critiche da parte dei tifosi nerazzurri non c’è solamente il secondo portiere Radu: i supporters si scagliano anche contro il “flop” estivo dell’ultima sessione di calciomercato

Delusione Inter, scudetto a rischio
Inter (Foto LaPresse)

Una occasione ghiotta, sprecata, gettata alle ortiche. Questo è il pensiero dei tifosi nerazzurri che questa notte difficilmente avranno dormito sonni tranquilli. L’errore (fatale) di Radu potrebbe condizionare un intero campionato. Adesso il Milan dista sempre un punto, ma questa volta le partite che entrambe devono disputare alla fine di questa stagione sono le stesse. Quella di ieri era il recupero della ventesima giornata che lo scorso 6 gennaio non si disputò per via dei tanti casi Covid che colpirono la squadra di Mihajlovic.

L’Inter, adesso, rischia seriamente di veder consegnare lo scudetto ai cugini rossoneri e di non effettuare il bis dopo quello dello scorso anno. Sono partiti i primi processi da parte dei supporters della ‘Beneamata’. Sembrerebbe scontato scagliarsi contro il portiere rumeno che ha sostituito, in extremis, il titolare e capitano Samir Handanovic. Spazio al classe ’97 che ha deluso tutte le aspettative. Sono solamente due le presenze in questa stagione e rimarranno tali a questo punto. Nel frattempo, però, sui social network sono partite tantissime critiche nei confronti di un altro calciatore, considerato il vero e proprio “flop” estivo.

Inter, critiche per Correa: “Facesse il modello che il calciatore non fa per lui

Inter, Correa subissato dalle critiche
Joaquin Correa (Foto LaPresse)

Il nome di Joaquin Correa è uno di quelli che si trovano in tendenza su Twitter. La prestazione dell’attaccante argentino non è stata per nulla sufficiente, tanto è vero che è stato sostituito dopo un’ora di gioco da Inzaghi per mettere al suo posto Dzeko. Il suo primo anno in nerazzurro, per quanto riguarda i numeri, sono stati un vero e proprio “flop”. Basti pensare che è stato pagato ben 31 milioni di euro alla Lazio.

Tra Serie A, Champions League e varie coppe italiane ha totalizzato 31 presenze ed ha messo a segno solamente 4 reti e fornito due assist. Troppo poco per un calciatore che avrebbe dovuto fare la differenza ed invece si sta rivelando il crack di questa stagione sportiva. I commenti nei suoi confronti sono tutt’altro che teneri. Questi sono alcuni di quelli che la nostra redazione ha scelto per far capire come la stanno vivendo i tifosi del club:

 

Gestione cookie