Aveva studiato, nel minimo dettaglio, la sorpresa da consegnare al suo fidanzato. Solo che quest’ultimo mai si sarebbe aspettato che si stava per trasformare in una tragedia: la ragazza è stata immediatamente arrestata
La “sorpresa” che aveva in serbo per il fidanzato stava per concludersi in tragedia. Fortunatamente solo un miracolo ha evitato il peggio, ma il giovane ha rischiato davvero grosso per la furia incontrollata ed immotivata da parte della ragazza che è stata immediatamente arrestata per quello che ha fatto. Ci troviamo in India, precisamente nell’Andhra Pradesh, dove una coppia di fidanzatini a breve si sarebbero dovuti sposare. Anche se uno di loro due non aveva alcuna intenzione e lo ha fatto capire nel modo peggiore. La donna aveva studiato, per filo e per segno, il suo piano.
Aveva promesso al fidanzato di portarlo su una collinetta isolata. Prima, però, lo ha bendato altrimenti che “sorpresa” sarebbe stata? Solo che una volta arrivati sul posto la 22enne ha estratto un coltello ed ha tagliato la gola del suo compagno. Si tratta di un 28enne che è rimasto per terra in una pozza di sangue. La fortuna ha voluto che in quel momento passassero alcune persone che lo hanno tratto in salvo portando all’ospedale più vicino. Per lui sono stati necessari ben 30 punti di sutura per rimettere le cose al suo posto.
India, accoltella fidanzato: l’assurdo motivo riferito alla polizia
Un matrimonio combinato che la ragazza non voleva accettare in nessun modo. Questa è la confessione che avrebbe rilasciato alla polizia che l’ha immediatamente arrestata. I media locali riferiscono che il 18 aprile la coppia, dopo il pranzo, si sarebbero diretti al tempio di Amarapuri con l’obiettivo di presentare ai suoi amici il futuro marito.
Prima di raggiungere la destinazione la giovane voleva dare al promesso sposo un regalo che difficilmente potrà mai dimenticare. Le accuse sono, inevitabilmente, gravi: si parla di tentato omicidio. Adesso è in custodia. Se dovesse arrivare la condanna definitiva rischia almeno dieci anni di carcere. Nel frattempo i genitori dei due si accusano l’un l’altro.