Il mondo del calcio è in ansia per le condizioni di Mino Raiola. Il procuratore sportivo è ricoverato all’ospedale ‘San Raffaele’ ed è in gravi condizioni.
Mondo del calcio in ansia per le condizioni di salute Mino Raiola. Il procuratore sportivo, secondo quanto riferito dall’Ansa, è attualmente ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Raffaele di Milano.
Sono stati minuti frenetici sullo stato di salute del procuratore sportivo. In un primo momento la Bild aveva comunicato la sua scomparsa, con la notizia che è stata ripresa da tutti i giornali nazionali e internazionali anche se da parte della famiglia non c’è mai stata una conferma del decesso.
A smentire definitivamente la notizia della morte è stato Alberto Zangrillo, primario dell’Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione del San Raffaele, ai microfoni della stessa Ansa: “Sono indignato dalle telefonate di pseudo giornalisti che speculano sulla vita di un uomo che sta combattendo“. Poco dopo è arrivato anche un tweet sull’account ufficiale di Mino Raiola: “Se qualcuno se lo chiede, sono molto arrabbiato. E’ la seconda volta che in quattro mesi mi uccidono“.
Nel pomeriggio, secondo quanto riferito da SportMediaset, al San Raffaele è arrivato anche Zlatan Ibrahimovic per trovare il suo procuratore.
Chi è Mino Raiola
Nato a Nocera Inferiore il 4 novembre 1967, Mino Raiola è uno dei procuratori più importanti a livello mondiale. E’ stato lui a portare in Italia Zlatan Ibrahimovic e Paul Pogba, ma tra le operazioni più importanti concluse dal manager campano possiamo menzionare anche il trasferimento di de Ligt dall’Ajax alla Juventus e quello di Manolas dalla Roma al Napoli oltre naturalmente a quello di Gigio Donnarumma dal Milan al PSG a parametro zero.
Nella sua scuderia, però, sono presenti anche altri giocatori di caratura internazionale come Mario Balotelli e Erling Haaland, con quest’ultimo che sembra essere davvero ad un passo dal City proprio grazie all’ottimo lavoro fatto da Mino Raiola in queste ultime settimane nonostante i diversi problemi di salute.