Debutta su Rai 2 dal 14 maggio 2022 un nuovo programma dedito alla salute e alla forma fisica. Secondo alcuni rumors la dirigenza della rete di stato ha dato l’approvazione per la messa in onda di Per Me, un format che rivoluziona il palinsesto del sabato mattina del secondo canale Rai. A condurre il neo programma Samanta Togni e Filippo Magnini, entrambi provenienti da discipline sportive, ma soprattutto attenti al modo di mangiare e alla forma fisica.
Samanta Togni e Filippo Magnini insieme per Per me
Per Me è un format che incuriosisce e che sarà strutturato secondo alcuni schemi. Partenza alle ore 9.00, ogni puntata dovrebbe durare circa 30 minuti, e prevede la presenza di un ospite noto che racconterà la sua quotidianità a tavola e non solo. E poi ci saranno alcuni spazi dedicati all’healthy food ( la cucina leggera e salutare) e alle discipline sportive di tendenza. Un programma che dovrebbe accompagnare i telespettatori ad affrontare al meglio la prova costume.
Oltre all’ex insegnante di Ballando con le stelle e Magnini nel cast è prevista la presenza di esperti come Gianluca Mech e Giacomo Vitali. Come abbiamo detto ci saranno ospiti vip che si racconteranno da un punto di vista diverso. Tra i presunti ospiti Aida Yespica, Manila Nazzaro, Paolo Ciavarro e Roberto Ciufoli. Samanta Togni e Filippo Magnini sono alla loro prima esperienza tv in comune: entrambi provengono da mondi sportivi e per caso sono approdati in tv dove sono riusciti a farsi amare dal pubblico, ma soprattutto a trovare alcuni spazi a loro conformi.
Samanta Togni e Filippo Magnini coppia di conduttori insolita
Samanta Togni e Filippo Magnini sono pronti a condividere questa nuova esperienza tv. I due sono ex sportivi professionisti e di conseguenza appassionati anche di forma fisica. La Togni prima di approdare a Ballando con le stelle ha avuto un passato di ballerina di successo, poi è approdata nel talent di Milly Carlucci e lo scorso anno ha condotto I Fatti Vostri, e oggi intraprende un nuovo viaggio.
Filippo Magnini invece proviene dal mondo del nuoto, ambiente che ha frequentato come professionista. Ha poi intrapreso alcune esperienze tv come per esempio quella di inviato a L’Isola dei Famosi. Oggi è legato a Giorgia Palmas da cui ha avuto una figlia, i due sono sposati civilmente e il prossimo 14 Maggio si sposeranno anche in chiesa.