Ilaria D’Amico torna in Rai? Ecco dove vedremo la conduttrice

Da qualche anno lontano dalla tv per scelta, Ilaria D’Amico, è pronta a tornare in video. Secondo alcuni rumors alla giornalista prossimamente potrebbe essere affidato un programma in Rai. A quanto pare la D’Amico sarebbe prossima a tornare nella rete di stato dove ha mosso i suoi primi passi. La giornalista che per molto tempo si è occupata di calcio a Sky, ha debuttato su Rai 1 e Rai 3 per poi dedicarsi agli speciali dedicati alle partite di Champions League.

Ilaria-DAmico-Notizie tv

Ilaria D’Amico (finalmente) torna in tv molto

Secondo quanto riferito da Giuseppe Candela di Dagospia Ilaria D’Amico è in attesa di condurre un talk tutto suo. La giornalista non intende abbandonare del tutto la sua passione sportiva, ma è pronta a mettersi in gioco e dimostrare di essere in grado di gestire un programma informativo. Per il momento la compagna di Buffon non ha ancora firmato nessun accordo con mamma Rai ma la notizia sembra essere attendibile e fondata. Ilaria in questi ultimi anni ha scelto la famiglia, ma ora che i figli sono più grandi può mettersi in gioco e dimostrate di avere ampie competenze.

L’ex conduttrice Sky ha più volte ripetuto che un giorno sarebbe tornata in Rai e a quanto pare il momento è arrivato. A quanto pare a volerla nella scuderia della rete di stato sarebbero Fuortes e Mario Orfeo determinati a dare alla D’Amico un nuovo ruolo in tv, un ruolo non legato necessariamente solo al calcio. Il talk in questione dovrebbe trattare di temi informativi generali: resta solo sapere come la compagna di Buffon abbia accolto la proposta.

Ilaria D’Amico Notizie tv

Ilaria D’Amico come Elisa Isoardi: ritorno in Rai per le due conduttrici

La Rai sembra avere in serbo alcuni progetti per Ilaria D’Amico che potrebbe così tornare in Rai dopo un lungo periodo di assenza. Anche Elisa Isoardi, dopo aver lasciato La Prova del cuoco, e aver partecipato con successo a Ballando con le stelle e a L’Isola dei Famosi potrebbe finalmente tornare a condurre un programma tutto suo.

La Isoardi punta ad un format che copra la fascia della domenica mattina, ma per il momento non ci sono notizie palesi e la conduttrice si trova ancora in un limbo di incertezze. Per alcuni addetti ai lavori il futuro della Isoardi è ancora un rebus che presto sarà risolto.

 

Gestione cookie