Dzeko chiama, Zhang risponde: il messaggio social del bosniaco all’Inter

Edin Dzeko dopo i silenzi analizza il momento dell’Inter con un lungo post social: è un invito a non mollare, e il presidente risponde.

Vietato mollare. In casa Inter la delusione è forte, ma dopo una stagione sempre fra le prime della classe, serve una svolta immediata perché non tutto è perduto.

Edin Dzeko inter
Edin Dzeko ci crede (LaPresse)

Il calendario del Milan non è infatti del tutto semplice, e i nerazzurri oltre all’obbligo di tentare la rincorsa, hanno anche un appuntamento per un altro trofeo. Inzaghi lo contenderà ad Allegri, e quando la stagione volge al termine, le motivazioni contano più di tutto. Ecco perché Edin Dzeko, da grande leader, ha provato a rialzare il morale del gruppo e dell’ambiente.

Dalla sua pagina Instagram ha lanciato un messaggio che i tifosi hanno accolto con entusiasmo. La foto rappresenta infatti una vittoria dell’Inter, e nelle parole del bosniaco c’è una iniezione di fiducia alla squadra, decisa a tentare il tutto per tutto per bissare la vittoria della passata stagione. Fra i commenti, inoltre, sbuca anche quello di Steven Zhang, colpito dalle parole del centravanti.

Il messaggio di Dzeko al popolo nerazzurro

Dzeko
Il post di Edin Dzeko (Instagram)

Una foto di un festeggiamento della squadra e poi un lungo messaggio al gruppo, ai tifosi e al club. Edin Dzeko parla da leader, archivia il brusco stop con il Bologna e invita tutti a crederci. “La nostra grande gloria non è nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo”. Il bosniaco cita Confucio e prosegue. “Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di continuare”.

Un monito al gruppo che incassa una lunga serie di commenti positivi da parte della tifoseria, decisa a spingere la squadra negli impegni che restano da giocare fino al termine della stagione. Fra le tante reazioni però arriva anche quella del presidente Steven Zhang.

In risposta al post del centravanti ex Roma arriva un “Absolutely” da parte del numero uno del club, con un “Forza Inter”. Società, tifosi e squadra sembrano quindi allineati. Quattro partite in campionato e una finale di Coppa Italia. I nerazzurri proveranno in 450 minuti a rendere magica una stagione ora in bilico.

Gestione cookie