Secondo quanto riportano alcuni media americani pare che una delle coppie più seguite al mondo, come Jennifer Lopez e Ben Affleck, abbiano stipulato un contratto prematrimoniale decisamente hot. Anzi, il livello è stato decisamente superato…
In realtà non ci sono ancora conferme in merito, ma se così dovesse essere allora sarebbe decisamente “hot”. Da come avete ben potuto notare dal titolo e dalla descrizione stiamo parlando di un accordo prematrimoniale che sarebbe stato firmato dalla coppia più seguita al mondo come Jennifer Lopez e Ben Affleck. Una notizia che si è diffusa in un niente tanto da diventare virale in un battito di ciglio.
Ovviamente siete tutti curiosi di sapere cosa è stato scritto in questo strano accordo. A quanto pare che la donna abbia chiesto al suo compagno di garantirle, almeno, quattro giorni di sesso a settimana. Sì, avete letto proprio bene. Adesso, però, non resta che aspettare una loro eventuale conferma in merito a tutte queste voci che si stanno divulgando sempre di più. Non si tratta affatto della prima volta che ci capita di leggere e di raccontare questi accordi a dir poco bizzarri, ma questo della coppia di attori cattura decisamente la loro attenzione.
Jennifer Lopez e Ben Affleck, un accordo decisamente sexy
A quanto pare quello che preoccupa la cantante è che il suo futuro marito possa tradirla. Ed è per questo motivo che avrebbe deciso di instaurare tutto questo affinché l’uomo non faccia delle scappatelle o altro. A quanto pare, sempre quanto riportano i media, sembra che la Lopez sia rimasta ancora ferita da quello che successe con il suo ex compagno: Alex Rodriguez.
Proprio quest’ultimo (conosciuto soprattutto per essere un “acchiappafemmine”) la avrebbe tradita. Non solo: la donna voleva fargli firmare anche a lui un contratto prematrimoniale chiedendo un risarcimento importante se fosse venuto meno a ciò. Adesso, però, la Lopez gioca di anticipo e non vuole farsi assolutamente “fregare” da nessun altro.