La settima puntata del serale di Amici 21 è stata registrata e come da copione in rete circolano le anticipazioni sul talent. Sfide, confronti e eliminazioni rendono sempre più viva la gara fra i giovani allievi, che dopo mesi di permanenza nella scuola, sono determinati a arrivare alla vittoria. Dopo l’eliminazione a sorpresa della scorsa settimana di LDA la cui salvezza era stata data per certa dai rumors, la puntata che andrà in onda domani 30 Aprile rivela dettagli importanti ma non palesi.
Amici 21, Nunzio e Albe: chi lascerà la scuola?
Il primo confronto è avvenuto tra la squadra di Todaro e Cuccarini e Zerbi Celentano, quest’ultimi anno vinto la manche. Al ballottaggio sono arrivati tutti i ragazzi tranne Sissi. L’ultimo scontro è toccato a Nunzio che ancora una volta si gioca il suo posto nella scuola. Anche nella seconda gara vincono Zerbi e Celentano e a rischio eliminazione finisce Albe. Infine nella terza gara il team di Cuccarini e Todaro vince e manda in sfida Luigi che però è il primo ad essere salvato. Chi tra Albe e Nunzio dovrà lasciare la scuola di Amici 21?
Come da programma i ragazzi scopriranno chi è stato eliminato una volta tornati in casetta. Sarà la stessa Maria de Filippi a rivelare ai due allievi chi proseguirà il suo percorso nella scuola e chi invece dovrà lasciarla. In questo modo la redazione di Amici ha posto un limite alle anticipazioni diffuse in rete: il pubblico a casa come quello presente alla registrazione saprà chi lascerà la scuola solo alla fine della puntata che andrà in onda Sabato 30 Aprile.
Amici 21 anticipazioni: ospiti e esibizioni
Gli ospiti della decima puntata di Amici 21 saranno i The Kolors che si esibiranno ancora una volta grazie anche alla presenza di Stash tra i giudici. Il cantante ha da poco annunciato che diventerà padre per la seconda volta. Attesa l’esibizione di Ghali che è considerato l’ospite di onore.
Presente Nino Frassica con il suo momento goliardico che presenterà il suo speciale Amici Senior. Amici 21 sarà ancora una volta il programma di punta del sabato sera e si confermerà leader negli ascolti.