Apprensione per le condizioni di salute di Eva Henger. L’attrice è stata ricoverata in ospedale dopo un grave incidente.
Apprensione per lo stato di salute di Eva Henger dopo il grave incidente che l’ha vista protagonista nella giornata di giovedì 28 aprile. Secondo le prime informazioni riportate da La Repubblica che cita media locali, l’attrice è attualmente ricoverata in “condizioni critiche” in ospedale anche se non si hanno ulteriori dettagli.
Dalle prime ricostruzioni arrivate dall’Ungheria, la donna si trovava in macchina nei pressi di Kaposvar, suo paese natale, insieme al marito Massimiliano Caroletti quando, per motivi ancora da accertare, si sono andati a scontrare con un’altra auto con a bordo una coppia. Alcuni siti locali parlano anche di vittime, ma su questo non ci sono conferme ufficiali.
L’attrice e il marito sono stati immediatamente trasportati in ospedale per le prime cure e, almeno al momento, i media parlano di condizioni complicate per la Henger.
Incidente stradale Henger: le sue condizioni
Non si hanno, come detto in precedenza, particolari informazioni sulle condizioni di Eva Henger e del marito. Secondo quanto riferito da La Repubblica, l’attrice sarebbe stata operata nelle scorse ore a un braccio ed una gamba mentre il marito avrebbe riportato una frattura dello sterno.
Indiscrezioni confermate in parte dallo stesso Caroletti con un messaggio pubblicato su Twitter per cercare di tranquillizzare i propri fan. “Qui in terapia intensiva non mi permettono di rispondere a tutti i migliaia di messaggi ricevuti – si legge nel post – le fratture sono molte di più di quelle scritte, ma noi siamo combattenti e ne usciremo più forti di prima. Purtroppo siamo stati travolti da una macchina che ha effettuato un sorpasso impossibile. Questo post è anche per mia moglie, attualmente ricoverata in un ospedale distante 200 km“.
Preoccupazione, quindi, per le condizioni dell’attrice e di Massimiliano Caroletti. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare tramite social altri aggiornamenti sul quadro clinico dei due visto che da parte degli ospedali non sono previsti bollettini medici.