Lazio, ex bomber di A difende Lotito: “Sono d’accordo con lui” VIDEO

Lazio, nel mirino delle critiche e delle accuse il presidente Claudio Lotito. La maggior parte dei tifosi continua a contestarlo dopo anni. Anche se arriva la difesa da parte di un ex calciatore di Serie A che allontana le proteste nei suoi confronti – VIDEO

Claudio Lotito difeso da ex calciatore di Serie A
Claudio Lotito (Ansa Foto)

Probabilmente è uno dei presidenti che, alla maggior parte dei tifosi della Lazio, non piace per niente. Sì, stiamo parlando di Claudio Lotito. Da quasi 18 anni ha assunto il ruolo di numero uno del club biancoceleste e non si è mai mosso da lì. Non solo: per dieci anni è stato anche proprietario della Salernitana, club che adesso milita in Serie A e sta lottando per non retrocedere in queste ultime giornate di campionato.

Tornando al nativo di Roma, però, continuano le contestazioni da parte dei supporters biancocelesti. C’è chi lo invita ad andarsene, chi a spendere più soldi nelle sessioni di calciomercato (e di conseguenza rinforzare la squadra) e tante altre cose. Il suo modo di fare, a quanto pare, non piace molto ai tifosi. Però ha trovato il parere positivo di un ex calciatore che ha giocato anche negli “aquilotti” e che respinge le critiche che sono piovute addosso su di lui.

Lazio, Vieri difende Lotito: “Non ha un euro di debito” – VIDEO

Stiamo parlando di Christian Vieri che ha giocato un solo anno con la Lazio (nella stagione 1998-99) togliendosi la soddisfazione di vincere anche una Coppa delle Coppe e una Supercoppa Italiana, prima di passare all’Inter dove rimase per sei anni. Nel corso della ‘Bobo Tv’, in compagnia di Antonio Cassano, Nicola Ventola e Lele Adani, ha voluto dire la sua in merito al numero uno del club. difendendolo da tutte le critiche.

Queste sono alcune delle sue parole: “Chi va alla Lazio sa chi c’è come presidente. Non ha un euro di debito, paga tutti i mesi. Ogni tanto va in Champions ed Europa League, perché deve andare ad “ammazzarsi” e buttare via soldi per cosa? Sono d’accordo con lui. Ci sta che non è simpatico, ma il suo modo è giusto così. Non ha debiti“.

 

Gestione cookie