Paris Saint Germain, il sogno del club sta per avverarsi: la notizia clamorosa arriva direttamente dall’Inghilterra. Secondo quanto riporta il noto quotidiano inglese ‘Mirror’ pare che Lionel Messi, a partire dalla prossima stagione, avrà un nuovo partner in attacco
Il Paris Saint Germain ha chiuso la stagione vincendo il titolo di campione di Francia. E nulla più. L’obiettivo principale (e dichiarato) dal club era decisamente altro. Lo dimostra l’ultima campagna faraonica estiva dove sono arrivati calciatori del calibro di Achraf Hakimi, Sergio Ramos, Gianluigi Donnarumma e Lionel Messi tanto per citarne qualcuno. Si puntava a vincere la Champions League, senza “se” e senza “ma”. Un sogno che è svanito agli ottavi di finale. Non per colpa del Real Madrid, ma di un certo Karim Benzema che ha deciso di far vedere a tutti di che pasta è fatto. L’attaccante, nel secondo tempo, ha cambiato le sorti del match portando la sua squadra ai quarti di finale (ora è in semifinale ed aspetta il ritorno contro il City).
Un ko che ancora non è stato digerito dai tifosi che non possono essere per nulla soddisfatti dall’andamento di questa stagione. Non è arrivata neanche la vittoria nella coppa nazionale, visto che sono stati subito eliminati ai rigori. Sono partite immediatamente le contestazioni verso lo sceicco Al-Khelaifi e l’allenatore Mauricio Pochettino. Proprio quest’ultimo è pronto a fare le valigie: difficilmente verrà confermato. Chi, invece, continuerà a vestire questa maglia è proprio il suo connazionale Messi. A quanto pare, però, dall’Inghilterra arriva una notizia che avrebbe del clamoroso: la ‘Pulce‘, a partire dalla prossima stagione, avrà un nuovo partner in attacco.
PSG, Messi e Ronaldo insieme? Dall’Inghilterra sono sicuri
A riportarlo è il quotidiano ‘Mirror‘: Cristiano Ronaldo e Lionel Messi sono pronti a giocare insieme per la prima volta nella storia. I due si sono affrontati in molte occasioni in Spagna (dove uno vestiva la maglia del Real Madrid e l’altro quella del Barcellona). L’ultima volta un anno fa in Champions League tra i blaugrana e la Juventus. Il portoghese, nell’ultima sessione estiva, ha deciso di ritornare al Manchester United. Una scelta che non si è rivelata per nulla fortunata visto che i ‘Red Devils‘ hanno letteralmente deluso le aspettative.
Gli inglesi sono fuori dal podio dei team che parteciperanno alla prossima edizione della Champions League. Una delusione per il fuoriclasse numero ‘7’ che non intende assolutamente mancare all’appuntamento. Non basta neanche l’arrivo del nuovo allenatore, Erik ten Hag, a far cambiare idea al calciatore. Le voci di un possibile trasferimento in Francia si fanno molto più concrete: dopo un solo anno l’atleta è pronto a cambiare nuovamente maglia e soprattutto giocare finalmente con uno dei suoi “rivali” sportivi.