Isola dei famosi 2022, la scelta di Mercedesz Henger dopo l’incidente della madre

Mercedesz Henger è tra i nuovi naufraghi de L’Isola dei Famosi 2022. Il reality iniziato da più di un mese accoglierà nei prossimi giorni l’arrivo di altri concorrenti e questo anche in vista del fatto che la finale del format è stata posticipata di qualche settimana. Il naufragio in Honduras di Mercedesz è stato annunciato la scorsa settimana ma la it girl oggi potrebbe rinunciare a questa opportunità professionale.

Eva-e-Mercedes-Henger-Notizie

Eva Henger incidente: come sta oggi

Com’è noto nel pomeriggio di ieri Eva Henger e il marito Massimiliano Caroletti sono stati coinvolti in un grave incidente stradale di cui Alessi, direttore di Novella 2000, ha dato aggiornamenti in tempo reale nel salotto di Pomeriggio 5. I due sono stati immediatamente soccorsi e portati all’ospedale con l’elicottero, e solo dopo alcune ore sono state rivelate le loro condizioni. Secondo alcuni rumors Eva e il marito viaggiavano da soli, la figlia minore Jennifer era a scuola, e hanno avuto uno scontro frontale con un’altra auto che stava facendo un sorpasso nella corsia opposta.

L’ex pornodiva e il compagno hanno riportato solo qualche frattura ma la situazione ha preoccupato immediatamente Mercedesz che potrebbe anche rinunciare a partecipare al reality. A rassicurare i fans dell’it girl la stessa Eva che a quanto pare ha invitato la figlia a proseguire i suoi obiettivi, lei sta bene e tutto procede per il meglio. Mercedesz ha saputo dell’incidente della madre appena atterrata in Honduras e a quanto pare sarebbe pronta a tornare in Italia per occuparsi della sorella minore.

Mercedesz Henger Notizie

Eva Henger: “Mercedesz non ti preoccupare”

Secondo quanto riferito da Roberto Alessi Eva ha parlato con la figlia maggiore e la invitata a restare in Honduras, il suo ritorno non è necessario: “C’è stata una lunga videochiamata tra Mercedesz e la madre, che l’ha voluta tranquillizzare. Mercedesz non voleva più continuare, le ha detto di stare calma perché è il suo lavoro e che deve tornare vincitrice anche per lei”.

Mercedesz ha una settimana per decidere cosa fare, ma a quanto pare le parole della madre sono state convincenti. La Henger in questi giorni, seppur lontano, si rassicurerà sulle condizioni di salute della madre e valuterà cosa fare.

Gestione cookie