Lutto nel calcio, è morto Mino Raiola: lo annuncia la famiglia

Grave lutto nel mondo del calcio: morto Mino Raiola, l’annuncio della famiglia arriva direttamente dai social network.

“Ci mancherai per sempre”. Con un lungo messaggio social la famiglia di Mino Raiola ha annunciato il decesso del super procuratore. Poco dopo le ore 16 direttamente dall’account dell’agente è arrivato il messaggio che annuncia la triste notizia.

Morto mino raiola
Mino Raiola (Foto LaPresse)

Dopo le incaute notizie dei giorni scorsi, arriva un post in cui la famiglia chiede rispetto e conferma il decesso. Il procuratore che ha dominato la scena negli ultimi 20 anni si è spento dopo aver lottato a lungo con una grave malattia.  “Mino ha lottato fino all’ultimo istante con tutte le sue forze proprio come faceva per difendere i calciatori – scrive la famiglia -, e ancora una volta ci ha resi orgogliosi di lui, senza nemmeno rendersene conto”.

Morto Mino Raiola: la famiglia lo ricorda sui social network

Raiola
Mino Raiola © Lapresse

Mino Raiola dopo una lunga malattia si è spento oggi fra l’affetto dei suoi cari. Uno dei più grandi procuratori del mondo, l’uomo che poteva piacere o non piacere ma che ha dimostrato di essere un personaggio unico, curando e difendendo sempre gli interessi dei suoi assistiti con grande professionalità. Da Balotelli ad Ibrahimovic, passando per Donnarumma, Pogba, De Ligt e poi Haaland, gli ultimi due gioielli seguiti e presi in procura.

L’annuncio della sua morte arriva proprio dalla pagina social, con un accorato messaggio scritto dalla famiglia del super agente. “Con infinito dolore annunciamo la scomparsa di Mino, il più grande procuratore di sempre” si legge. “Mino è stato parte della vita di tanti calciatori e ha scritto un capitolo indelebile della storia del calcio moderno. Ci mancherà per sempre e il suo progetto di rendere il mondo del calcio un posto migliore per i calciatori sarà portato avanti con la stessa passione”. Poi un ringraziamento a chi è stato vicino al super procuratore in un giorno triste per tutto il mondo del calcio, che per oggi uno dei procuratori più preparati, vincenti e rivoluzionari della storia.

Gestione cookie