La scelta del prossimo Bond è più complessa del previsto

Barbara Broccoli, storica produttrice della saga di 007, ha confermato le evidenti difficoltà nel trovare un degno successore di Daniel Craig.

Nonostante gli ultimi mesi siano stati caratterizzati da una frenetica candidatura di altisonanti nomi, la produzione prosegue nell’incessante ricerca e l’attenta analisi, affinché la delicata decisione, possa garantire alla saga un futuro virtuoso. Queste sono state le emblematiche parole della Broccoli ai microfoni di Variety: “È una grossa decisione. Non si tratta di una semplice scelta di casting. Si tratta di ripensare completamente la direzione che vogliamo prendere. Oggi sono qui soltanto per celebrare uno dei più grandi attori del mondo, Daniel Craig”. La produttrice ha fatto capire che la scelta dell’attore influirà attivamente sull’evoluzione della sceneggiatura, esattamente come fu all’epoca per Daniel Craig, il quale, non solo fu alla base di una massiccia riscrittura del personaggio di Bond, ma prese concretamente parte all’evoluzione drammaturgica del personaggio.

LEGGI ANCHE > Il cinema in sala ha un futuro? Rispondono i numeri dei blockbuster

Nella speranza che i lussuosi abiti di Bond verranno indossati con necessaria eleganza, vi proponiamo uno dei candidati più interessanti e anche il più quotato.

Gestione cookie