Autoironica, divertente e anche bellissima Francesca Cipriani ha conquistato la popolarità grazie al Grande Fratello a cui ha partecipato per due volte. Prima ha debuttato nel reality nella versione nip e poi in quella vip dove ha dimostrato di essere una persona spontanea e sincera. Il pubblico l’ha apprezzata in più occasioni: le sue ospitate nei salotti televisivi hanno dato al suo personaggio dall’aria svampita ampia considerazione.
Francesca Cipriani: “Risultato perfetto! Grazie a…”
La Cipriani è nota anche per aver condiviso pubblicamente i tanti interventi chirurgici a cui si è sottoposta. La it girl non ha mai nascosto di avere una passione per la chirurgia estetica, non a caso ha ritoccato il seno in più occasioni. Lo scorso dicembre Francesca ha lasciato la casa di Cinecittà rivelando di doversi sottoporre ad alcuni controlli medici, visite che a quanto pare hanno avuto esito visto che oggi l’ex Cipriani si è sottoposta all’ennesimo intervento chirurgico.
In queste ore Francesca ha condiviso alcuni scatti sul suo account Instagram dove si mostra decisamente diversa fisicamente. Lo scatto pubblicato dall’ex Pupa ha entusiasmato i followers che hanno applaudita la nuova versione della Cipriani. Seno in bella vista, addome piattissimo e una didascalia che non lascia nessun dubbio al ricorso al bisturi: “Risultato eccellente!” ha scritto la Cipriani citando anche il nome del medico che l’ha aiutata a realizzare i suoi desideri: “Risultato eccellente grazie Cristiano Monarca”.
Francesca Cipriani fisico al top: addome completamente piatto!
Francesca Cipriani ha ringraziato pubblicamente il professore Monarca che è uno specialista della “scultura muscolare”. Il profilo social del medico rivela infatti alcune tecniche usate per giungere a risultati davvero sorprendenti che hanno pienamente soddisfatto Francesca.
L’ex gieffina si mostra sul suo account social sempre in perfetta forma: ritocchi o meno è una ragazza molto bella dall’entusiasmo contagioso. Ad oggi la Cipriani è felice delle sue scelte e non è affatto pentita dei suoi evidenti ritocchi, ama curare la sua forma fisica e non ha mai nascosto di fare ricorso ad ogni possibile mezzo che possa renderla bella, ma soprattutto che le dia gioia e felicità.