A Roma è allarme per la presenza di un maniaco sessuale. Alla polizia non sono arrivate segnalazioni, ma la paura è dilaga tra i residenti dei Parioli. E c’è chi ha detto di non voler più attraversare quel parco.
Un uomo vestito da uno dei personaggi di Sailor Moon che si masturba in un parco. E’ questo quanto ripreso da un video diventato virale sui social e che ha fatto scattare l’allarme tra i residenti del quartiere Parioli.
Il filmato, come riferito da RomaToday, è immediatamente finito sul canale Telegram di Welcome to Favelas e da quel momento è scattato l’allarme tra i cittadini. L’uomo sarebbe stato avvistato nei giardini tra via di Vigna Filonardi e via Fauro e c’è chi tra i residenti preferisce non attraversare più quel parco.
“Già ero preoccupata prima – ha scritto una donna sui social subito dopo la pubblicazione del video – ora non ho proprio intenzione di attraversare quel parco“.
Paura a Roma per il maniaco vestito da Sailor Moon, ma non risultato segnalazioni alla polizia
L’apparizione in questo video, come detto, ha fatto scattare l’allarme anche per la presenza in quella zona di diverse scuole. Al momento, però, alla polizia non risultano segnalazioni, ma la paura tra i residenti è tanta e non possiamo escludere nelle prossime settimane dei controlli rafforzati per provare ad individuare e identificare la persona che ha deciso di travestirsi da Sailor Mercury, un personaggio di Sailor Moon.
Al momento non si hanno particolari dettagli su quest’uomo se non che è vestito con calzettoni bianchi alti, una gonnellina blu e una maglia bianca. In testa ha una parrucca azzurra e dalla quale spuntano due orecchie.
L’unica apparizione pubblica da parte dell’uomo è avvenuta proprio nella giornata di domenica 1° maggio nel quartiere Parioli, ma per molti la persona tornerà nuovamente a farsi vedere e per questo motivo c’è paura in tutta la zona. Vedremo se si deciderà di rafforzare i controlli anche per cercare di fermare l’uomo travestito da Sailor Mercury.