‘Domenica In’, tensione tra Teocoli e Costanzo: imbarazzo in studio VIDEO

‘Domenica In’ tensione in studio tra l’ospite Teo Teocoli e Maurizio Costanzo (in collegamento telefonico): momenti di imbarazzo con la padrona di casa, Mara Venier, che cercava di calmare le acque – VIDEO

Teo Teocoli, il racconto della sua dura infanzia
Teo Teocoli (Ansa Foto)

E’ stata una puntata a dir poco scoppiettante quella che si è verificata nella puntata di ieri, domenica 1 maggio, negli studi Rai di ‘Domenica In‘, programma condotto da Mara Venier. Ospite della sua trasmissione l’attore Teo Teocoli. Come avete ben potuto notare dal titolo e dalla descrizione ci sono stati momenti di grande imbarazzo quando, nel bel mezzo della puntata (e tutto in diretta) ha chiamato Maurizio Costanzo sul cellulare della nativa di Venezia. A tutto questo, però, c’è un motivo che ora vi raccontiamo.

Andiamo con ordine: il comico ha dichiarato di essere stato snobbato dal giornalista. In un primo momento la Venier si è subito dissociata però ha cercato di fare da paciere. In che modo? Invitando il compagno di Maria De Filippi a chiamare in studio. Ed è successo. Non è finita qui: ha aggiunto che il mondo della televisione si è dimenticato di lui e lo ha messo nell’angolino. Tanto è vero che in una intervista rilasciata a ‘Belve‘ aveva dichiarato di non stare attraversando un buon momento proprio perché la tv si è dimenticata di lui.

Domenica In, pace fatta tra Teocoli e Costanzo: “Ti aspetto

Proprio nel bel mezzo dell’intervista Teocoli aveva messo in mezzo Costanzo. Quest’ultimo accusato di averlo messo da parte. Come riportato in precedenza la chiamata c’è stata e, come si può vedere e sentire dal video, l’83enne ci ha tenuto a ribadire che non ha assolutamente nulla contro il cabarettista e che ha la sua stima assoluta.

Teo è stato un bravo attore, leggermente sfortunato”. Poi l’invito al ‘Maurizio Costanzo Show’ che è stato immediatamente accettato: “Questa chiamata mi ha rinforzato. Sono contento di andare da lui, così parleremo anche di altro“.

Gestione cookie