Secondo i media inglesi sarebbe imminente l’addio del fenomeno portoghese al Manchester United: la destinazione sarebbe clamorosa.
Una vittoria per blindare il piazzamento europeo. Con il 3-0 rifilato al Brentford a Old Trafford, il Manchester United sale a quota 58 punti in classifica dopo 36 giornate. Quasi impossibile pensare di poter centrare il traguardo quarto posto, attualmente occupato dall’Arsenal con 63 punti. Come se non bastasse, di mezzo c’è anche il Tottenham con 61 ed entrambe le squadre di Londra hanno ben due partite in meno rispetto ai Red Devils.
Ecco perché la formazione guidata da Rangnick dovrà pensare principalmente a difendere il sesto posto da un possibile assalto del West Ham, che ha sei punti di ritardo dallo United ma ha disputato una gara in meno degli avversari. Non si può certo considerare una stagione positiva, soprattutto dopo il ritorno di Cristiano Ronaldo la scorsa estate. Ed è proprio il futuro del portoghese a essere in bilico.
Cristiano Ronaldo e un ritorno che avrebbe del clamoroso
A rilanciare la notizia di un possibile addio tra Cristiano Ronaldo e il Manchester United sarebbero stati proprio i media inglesi. Stando a quanto riportato dal Mirror, infatti, il cinque volte Pallone d’Oro potrebbe lasciare l’Inghilterra per fare ritorno in un suo vecchio club. Nonostante il portoghese abbia un altro anno di contratto, con l’arrivo di Ten Hag sulla panchina dei Red Devils ci sarà una vera e propria rivoluzione.
A Man of the Match performance from @Cristiano, as voted by you ⭐ #MUFC | #MUNBRE
— Manchester United (@ManUtd) May 2, 2022
Ecco perché Cristiano Ronaldo potrebbe decidere di salutare e fare lo stesso percorso di tredici anni fa, quando nel 2009 lasciò la Premier League per volare al Real Madrid. Una storia lunga nove anni, fatta di successi e di record polverizzati, prima di passare alla Juventus. Se l’assalto della Casa Blanca a Mbappè non dovesse andare a buon fine, la possibilità di rivedere CR7 con la maglia del Real non sarebbe affatto da scartare.