Durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi la padrona di casa, Ilary Blasi, ha commesso una vera e propria gaffe in diretta televisiva. Attimi di imbarazzo in studio. Il VIDEO è diventato immediatamente virale
Sicuramente una puntata che gli spettatori non potranno mai dimenticare quella che hanno visto ieri sera su Canale 5. E’ andata in onda la tredicesima puntata dell’Isola dei Famosi. Non ci riferiamo all’eliminata dal reality show (in questo caso la modella Estefania Bernal che, prima di andare via, ha dato il famoso bacio di Giuda a Nicolas colpevole di essere falso e doppiogiochista) e nemmeno alle nuove nomination (Lory Del Santo, Ilona Staller e Licia Nunez), ma ad una vera e clamorosa gaffe che si è verificata proprio ieri sera.
A commetterla è stata proprio la padrona di casa, Ilary Blasi. In collegamento dall’Honduras c’era Ilona Staller (conosciuta più come ‘Cicciolina’) che stava appunto parlando con la compagna dell’ex calciatore, Francesco Totti. Tutto sembrava andare perfettamente fino a quando, dalla bocca della nativa di Roma, non fuoriesce una parola che ha imbarazzato completamente lo studio. Frazioni di secondo in cui è regnato il silenzio. Poi, però, la faccenda di è conclusa nel migliore dei modi tra risate e altro. Il filmato lo dimostra.
Isola dei Famosi, la gaffe della Blasi: “L’unica cosa che ti scoreggia…” – VIDEO
Gaffe clamorosa da parte di Ilary Blasi nella puntata di ieri, lunedì 2 maggio, dell’Isola dei Famosi: “Forse per questo l’unica cosa che ti scoreg…ti scoraggia”. Imbarazzo e risate in studio pic.twitter.com/ZDRfnA20nL
— Ref Ref (@RefRef62623343) May 3, 2022
Come riportato in precedenza, direttamente dall’America Centrale era in collegamento ‘Cicciolina’ che stava appunto parlando con la Blasi. Quest’ultima, però, si è abbastanza confusa ed ha detto ciò: “Forse per questo nulla ti scoreggia…“. Poi cerca di rimediare alla gaffe con la parola giusta, ovvero “scoraggia“. Oramai, però, la gaffe è compiuta. Interviene anche l’opinionista Nicola Savino che, simpaticamente, la invita ad uscire fuori dallo studio con un: “Andiamo dai, andiamo a casa.
Dai è successo, oggi a te domani a me. Questo lavoro è fatto così“. Accompagnata anche da Vladimir Luxuria mentre la Blasi se la ride a più non posso. Poi Savino ha concluso facendo finta di chiamare una delle ex conduttrici storiche del programma, Simona Ventura: “Bisogna rientrare. Eh sì, ha detto scoreggia“.