Jaguar ha svelato le novità in arrivo su due modelli: una rivoluzione che farà felici gli appassionati di automobili.
La svolta tanto attesa è arrivata ed è stata svelata agli appassionati di auto e della famosissima casa britannica. Su tutta la gamma XE e XF sarà infatti introdotta Amazon Alexa.
I proprietari del modelli compatibili hanno già ricevuto Alexa grazie ad una serie di aggiornamenti, e suoi due nuovi modelli, già super tecnologici, sarà introdotta per rendere l’esperienza di guida ancora più confortevole.
La gamma XE e la XF montano infatti un propulsore Diesel 4 cilindri ad altissima efficienza, e la motorizzazione è considerata la più contenuta in termini di emissioni e di risparmio del carburante. Gli appassionati però potranno scegliere anche per il quattro cilindri a benzina da 250 cavalli. Un motore creato solo a trazione anteriore e con la gustosa novità per rendere l’esperienza di guida sempre più speciale.
Jaguar, arriva Alexa: ecco i dettagli
Alexa verrà completamente integrata sulla gamma XE e XF con il sistema Pivi Pro. In sostanza sarà possibile impostare la navigazione, ascoltare brani musicali e ultime notizie. E ancora gestire anche tutti gli smart device domestici solo con un comando della voce e senza staccare le mani dal volante o dover ricorrere ad altri strumenti.
Il sistema consentirà quindi a chi scegli i modelli Jaguar di rimanere sempre connessi grazie al sistema Pivi Pro con Apple CarPlay e Android Auto wireless, e grazie ai costanti aggiornamenti sarà possibile l’interazione vocale. Sarà inoltre possibile consultare il calendario degli impegni. E ancora il meteo e le ultime notizie. Il tutto per una esperienza di guida che la famosa casa costruttrice britannica garantirà a chi sceglie un modello Jaguar.