Ilary Blasi e Lorella Boccia rivali in tv si contendono l’attenzione del pubblico del Lunedì sera. La signora Totti incanta con la sua Isola dei Famosi 2022 giunta ormai alla tredicesima puntata, mentre Lorella è per la prima volta alla conduzione di Made in sud che nonostante un passato di ascolti glorioso fa fatica a conquistare le vette dell’auditel. Durante le puntate di ieri sia l’ex ballerina che la Blasi hanno intrattenuto il pubblico, ma soprattutto lo hanno divertito con le loro inaspettate gaffe.
Lorella Boccia, scivolone inatteso a Made in sud
Lorella Boccia ha aperto la puntata di Made in sud in modo disinvolto. Non credendo di essere ripresa si è lasciata andare nel dire una frase davvero inappropriata, ascoltata sia dal pubblico in studio che da quello a casa: “Che figur e’ m***a!” ha dichiarato la Boccia, eccezionalmente sola alla conduzione del format vista l’assenza per Covid di Clementino. Lorella durante la serata è stata affiancata da Maurizio Casagrande ospite speciale dello spettacolo. Da vera professionista Lorella dopo lo scivolone è andata avanti con lo show evitando di commentare l’accaduto.
Voluta o meno la gaffe della Boccia ha divertito molto il pubblico dei social che hanno commentato in modo ironico il debutto di puntata della ballerina. Non è neanche stato riferito come mai Lorella abbia detto quelle parole, ma di sicuro la gaffe della conduttrice è stata coerente con il contesto comico del programma.
Ilary Blasi, parole storpiate e doppi sensi
Anche Ilary Blasi come Lorella Boccia è stata protagonista di una gaffe che non è passata inosservata alla rete. L’ex letterina di Passaparola ha storpiato alcune parole e avvallata da Nicola Savino ha messo in scena un siparietto davvero divertente. Rivolgendosi a Ilona Staller invece di dirle “nulla ti scoraggia” le ha detto: ““nulla ti sco**ggia”.
Un momento decisamente cult del reality che rende più interessante quello che succede in studio rispetto all’Honduras. Il web è impazzito per l’ironia e la leggerezza della Blasi che ha ricevuto tantissimi complimenti per la sua spontanea conduzione e che ad oggi è stata promossa a pieni voti.