“Lulù non può stare con Manuel, si sveglia alle 14”: la Selassiè risponde alle critiche

La fine della storia tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè sta monopolizzando l’attenzione della cronaca rosa e anche di alcuni salotti tv molto popolari. I due com’è noto si sono conosciuti nella casa del GFVIP6, una storia diventata giorno dopo giorno sempre più importante, che ha coinvolto in modo totalitario il pubblico del reality. Una volta usciti i due si sono fatti promesse reciproche e hanno rivelato anche i loro progetti futuri.

Lulù e Manuel Pomeriggio 5

Lulù inadatta a Manuel: “E’ troppo giovane”

Nei giorni scorsi Manuel ha rivelato su Instagram di aver chiuso la storia con Lulù, un annuncio che ha sorpreso anche l’ex gieffina che ha saputo di essere stata lasciata attraverso i social. Secondo alcuni rumors Bortuzzo sarebbe stato condizionato dal padre che non approvava la relazione con la Selassiè. La rottura tra i due ex gieffini è stata discussa anche nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso che ha commentato le parole dette da Alex Belli.

L’ex attore di Cento Vetrine ha raccontato di aver assistito ad una lite telefonica tra Lulù e Manuel mentre lei era nel suo studio fotografico per uno shooting. In seguito la Selassiè avrebbe cancellato dai social le foto del servizio fotografico. Un’affermazione quella di Belli che poco è piaciuta a Jessica che su Twitter ha criticato le parole dell’ex coinquilino: “Delle volte vedo tanta gente parlare a vanvera, un tempo mi arrabbiavo adesso rido, perché l’idiozia e l’ignoranza mi fanno sorridere. Anyway have a nice evening.”

Pomeriggio-5 tv

Patrizia Groppelli: “Lulù è troppo giovane per stare con Manuel”

Il comportamento apparentemente infantile di Lulù Selassiè è stato criticato anche da alcuni ospiti di Barbara D’Urso che hanno sottolineato l’incompatibilità caratteriale tra i due. In particolare Patrizia Groppelli ritiene l’ex gieffina inadatta a stare con Manuel:

Lulù è troppo giovane per stare con un ragazzo che, comunque, deve fare sport. Lulù è una che si sveglia tutti i giorni alle due del pomeriggio. Stanno in casa a non fare niente. E’ chiaro che i genitori erano preoccupati. Una che assapora il successo, assapora la fame, dorme tutto il pomeriggio e non fa fare sport al ragazzo e i genitori erano preoccupati”. La Selassiè è stata difesa da molti fans sui social e l’ex gieffina non ha mancato di manifestare la sua solidarietà a chi si è schierata dalla sua parte.

Gestione cookie