Conference, impresa Roma: è finale. Ora parte la caccia ai biglietti

Conference League, dopo l’impresa straordinaria da parte della Roma adesso parte l’assalto dei tifosi. Quale? Ovviamente quello di aggiudicarsi il biglietto fortunato per la finale

Parte la caccia ai biglietti
Tifosi Roma (Foto LaPresse)

La Roma è in festa. Leicester City battuto in casa, per 1-0, con la rete del solito Tammy Abraham è posto per Tirana assicurato. I calciatori, staff e società sono sicuri di volare in Albania. I tifosi? Una piccola parte, ovvero i 166 abbonati che sono andati in Norvegia per assistere ad una delle clamorose sconfitte dei giallorossi (contro il Bodo/Glimt per 6-1) è stato riservato un premio speciale. Quale? Un posto gratuito per la finale. Una iniziativa che è stata accolta ed apprezzata non solamente dal mondo giallorosso, ma anche da parte dei supporters delle altre squadre che si sono congratulate con il club di Dan Friedkin.

Adesso, però, è partita la caccia al tagliando per coloro che hanno intenzione di volare in Albania per sostenere la propria squadra all’Arena KombëtareL’impianto sportivo, però, può occupare solamente meno di 22mila posti. Non una fortezza a livello di spazio, quindi per potersi aggiudicare il posto fortunato. Attenzione però: bisogna considerare anche che, dall’altra parte, ci sono i supporters del Feyenoord.

Roma, caccia ai biglietti per la finale: le ultime dal club

Roma, novità per i biglietti per la finale
La Roma è in finale di Conference League (Foto LaPresse)

Come riportato in precedenza: vista la limitata disponibilità dello stadio, la società ha deciso di concedere solo agli abbonati gli altri biglietti a propria disposizione. In che modo? Dalle ore 9 alle ore 13 di venerdì 6 maggio potranno infatti registrarsi a un concorso. I fortunati riceveranno un codice univoco e un link utile per ottenere dalla Uefa un biglietto gratuito.

Il link al portale della Uefa sarà comunicato ai tifosi nella e-mail che conterrà anche il codice vinto. Una volta ricevuta l’e-mail, i vincitori potranno richiedere immediatamente il biglietto. Il portale Uefa sarà attivo fino alle ore 18:00 di martedì 10 maggio. Dopo quella giornata non sarà più possibile richiedere il titolo di accesso. Per quanto riguarda i titolari di abbonamento Disabili/Invalidi 100% i posti dedicati ci saranno fino ad esaurimento. Il tutto con accompagnatore e con il solito codice che servirà per ottenere il biglietto gratuito per sé e per un accompagnatore sull’apposito form.

Gestione cookie