Franco Bortuzzo su Manuel e Lulù: “Non mi intrometto: ma ci avevo visto lungo…”

La fine della relazione di Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè ha sorpreso tutti. Secondo alcuni rumors i due ragazzi si sono detti addio a causa della famiglia di Bortuzzo, che non avrebbe accolto a braccia aperte la giovane Principessa. C’è anche chi sostiene che il modus vivendi dei due è decisamente diverso e collimare le singole quotidianità, una volta finito il reality, non è stato facile.

Lulù, Manuel e Franco Notizie

Franco Bortuzzo: “Non mi piace interferire, ma…”

Chiamato in causa in più occasioni, Franco Bortuzzo è ritenuto il responsabile di questo drammatico addio. Il genitore di Manuel ha provato a fare chiarezza sulla sua posizione dichiarandosi distaccato dalle decisioni personali prese dal figlio. Al settimanale Nuovo il signor Franco ha rivelato di non avere nessuna influenza sulla vita privata di Manuel, è sicuramente molto vicino al figlio ma alla fine è lui che decide con chi stare. Bortuzzo senior non nega, tuttavia, di non aver visto sin dall’inizio di buon occhio la relazione di Manuel con Lulù:

Non ho voglia di giocare con il gossip. Non mi sono mai pronunciato più di tanto sulla storia di mio figlio… Lo ammetto: sono presente nella sua vita da sempre, ma non mi piace interferire con le sue vicende personali. Certo è che, però, i genitori alla fine ci vedono molto lungo“. Il signor Franco non ha mai ritenuto che Lulù fosse la persona giusta per il figlio: “Secondo me è un’amicizia, Manuel è fatto così un po’ con tutte le persone. Lui è davvero tanto affettuoso. Non credo al colpo di fulmine. Se Lulù è il tipo di mio figlio? Io credo di no.”

GFVIP6-Lulu-Manuel-Notizie

Lulù Selassie: “Tra me e Manuel non c’è mai stata privacy”

Lulù Selassiè è convinta che il padre di Manuel abbia avuto sulla loro relazione un influenza negativa. Per l’ex gieffina è stato una persona invadente che non ha concesso al figlio e alla sua fidanzata i giusti spazi, non ha rispettato la loro privacy: “Noi non abbiamo mai avuto privacy. Il padre di Manuel scendeva in continuazione ed era molto invadente. Manu ha bisogno di sentirsi autonomo e indipendente, ma il padre gli stava addosso. La casa di Manu è separata da quella del padre da una scala a chiocciola, non è che il papà doveva bussare o suonare per entrare., scendeva e basta.”

La Selassiè ha poi palesemente accusato l’ex suocero: “Magari io e manu avevamo i nostri momenti di intimità e poi arrivava il padre all’improvviso. Sì è stato molto imbarazzante. Il padre è la causa della crisi e della fine della storia, se non fosse stato per lui noi staremmo ancora insieme”.

Gestione cookie