Nella bufera la fidanzata del portiere argentino, che dopo aver subìto un’aggressione si è sfogata sui social.
Brutta disavventura per la fidanzata di Juan Musso. Stiamo parlando di Anna Ariaudo, studentessa di 24 anni, che ha subìto un’aggressione mentre si trovava a Bergamo. La compagna del portiere dell’Atalanta ha denunciato l’accaduto su Instagram, attaccando pesantemente la città e le persone che ci vivono.
Queste le sue parole nelle storie: “Non voglio nemmeno commentare. Stamattina a Bergamo un uomo sulla mezza età è uscito dalla macchina dicendomi ‘io ti spacco la faccia‘ perché ero ferma ad un semaforo avendo sbagliato strada (con tutto lo spazio per passarmi vicino, ovviamente non bloccavo nessun passaggio)“. Una scena che ha lasciato senza parole la ragazza.
Le dure parole di lady Musso nei confronti della città di Bergamo
Anna Ariaudo ha poi continuato nella sua spiegazione di quanto accaduto facendo paragoni anche con altre città: “Ora giuro che ho vissuto a Genova nei quartieri per studenti fuori sede e mai mai mai nulla del genere mi era successo. Ora, al di là del fatto che sono incinta. Ma un uomo di 50/60 anni che sfida fisicamente una donna di 24? E io che la pensavo una città tranquilla. Complimenti alla civiltà“.
“Chiedo scusa a chi si è offeso“. Con una stories successiva, la ragazza ha poi porto le sue scuse ai cittadini bergamaschi che si sono sentiti offesi: “Ci tenevo ancora a ringraziare di cuore per tutti i messaggi di supporto ricevuti, soprattutto da donne. Grazie mille: questa è la Bergamo che piace a chi la conosce poco. Ho sentito davvero tanta vicinanza, siete state/i di cuore. Fortunatamente è una vicenda che è finita come è iniziata e che spero non mi ricapiti mai più“.