Charlene di Monaco, accordo milionario per partecipare agli eventi pubblici

Tornata alla vita pubblica solo da qualche settimana Charlene di Monaco sembra impegnarsi molto per smentire il gossip sulla sua vita privata. La principessa lo scorso anno è stata colpita da una grave infezione mentre era in missione in Sud Africa, dopo diverse operazioni e cure in loco, che le hanno impedito di tornare a casa, lo scorso Ottobre ha riabbracciato i sui figli a Montecarlo. In seguito è stata sottoposta a delle cure ricostituenti in una clinica in Svizzera e i primi di Marzo è tornata ufficialmente a palazzo.

Charlene di Monaco-Notizie

Charlene di Monaco ritorno a casa milionario

Da quel momento, e nonostante le uscite pubbliche che mostrano una famiglia felice, sulla stabilità del matrimonio di Charlene e Alberto sono state fatte moltissime allusioni. A quanto pare la principessa non vivrebbe a Palazzo, ma in Corsica nella tenuta di Roc Agel e questo sarebbe l’unico modo per tollerare un matrimonio finito. Inoltre la separazione non sarebbe nei piani in quanto controproducente soprattutto per l’ex atleta che con molta probabilità perderebbe la tutela dei figli.

Charlene avrebbe accettato alcune condizioni sociali legate al suo ruolo di consorte di Alberto di Monaco. Sembra infatti disposta a partecipare agli eventi pubblici a fianco del marito, mostrandosi una moglie affettuosa ma per questo riceverebbe dei compensi. Secondo il magazine Voicì Alberto darebbe un vitalizio alla moglie di circa 12 milioni di euro l’anno per mostrare pubblicamente la famiglia unita. Una cifra non indifferente anche per un reale.

Charlene-e-Alberto-Notizie

Charlene e Alberto di Monaco accordo segretissimo

Il presunto accordo stipulato da Charlene di Monaco e il Principe Alberto rivoluzionerebbe in modo radicale la vita dei due reali e dei loro figli. Oltre al vitalizio il reggente di casa Grimaldi dovrebbe rispettare altre regole. In primo luogo Charlene vivrà in Svizzera e tornerà a Montecarlo solo quando è necessario.

Per quanto riguarda i figli continueranno a stare con il padre nel Principato ma Charlene potrà stare con loro durante le vacanze scolastiche e ogni volta che tornerà a Montecarlo. Ovviamente per il momento sono solo rumors non commentati dall’ufficio stampa della casa reale, ma se veri dimostrano che per salvare le apparenze anche i reali sono disposti a pagare un prezzo non indifferente.

Gestione cookie