Martina Colombari, altro che Alessandro ‘Billy’ Costacurta: l’attrice ha svelato il nome del suo primo amore in passato. A quanto pare non avrebbe mai rifiutato una sua possibile proposta. Chissà come l’ha presa l’ex calciatore del Milan
Chi lo avrebbe mai detto: Martina Colombari ha tenuto nascosto, per un bel po’ di tempo, il nome della persona che le ha catturato completamente il cuore. A quanto pare, però, questa persona probabilmente non lo sapeva neanche di tutto questo. Ovviamente non si tratta di Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan e adesso opinionista di ‘Sky Sport. In una intervista rilasciata alla rivista ‘Grazia‘ la nativa di Riccione svela il nome del suo primo amore.
Un piccolo indizio? Si tratta di un famoso cantante italiano che, ancora adesso, canta e fa divertire moltissime persone. Tanto è vero che frequentava moltissimo la città in cui è nata la showgirl. Anzi, se ci fosse stata la possibilità in passato non gli avrebbe detto assolutamente di “no” per quanto riguarda una uscita o altro. Anche se tutto questo non è mai avvenuto. Per fortuna di ‘Billy’ ovviamente.
Colombari, ma quale Costacurta: il primo amore è stato un famoso rapper
Ovviamente in tanti vi starete chiedendo di chi si tratta. Un piccolo indizio? Nasce come “rapper” per poi diventare uno dei migliori cantautori del nostro paese. E’ nato a Roma ed ha 55 anni. Molto probabilmente qualcuno di voi ha anche già capito di chi stiamo parlando. Ovviamente di Lorenzo Cherubini, in arte ‘Jovanotti‘. A quanto pare la compagna dell’ex calciatore andava completamente matta per lui.
Tanto è vero che non si è perso un solo concerto del cantante. Erano gli anni di “Ciao Mamma guarda come mi diverto“. Conferma di essere una fan accanita ed adora le sue canzoni. Poi il racconto che spiazza completamente tutti, in particolare modo il suo attuale marito: “Lui frequentava Riccione e se ci avesse provato di certo non gli avrei detto di no. Ma non è accaduto”.