Da ieri positiva al Covid, Michelle Hunziker è stata sostituita a Striscia la Notizia da Valeria Graci che ha cercato di far dimenticare l’assenza della conduttrice. Michelle ha scoperto di aver contratto il virus per caso: prima il tampone rapido di routine risultato positivo a cui ha fatto seguito quello molecolare e infine il ritiro in quarantena in casa. Michelle ha preso la notizia con ironia e con l’entusiasmo che la contraddistingue e ha cominciato a divertirsi con i social.
Michelle Hunziker: “Il mio atteggiamento emotivo verso il Covid asintomatico”
La conduttrice svizzera è asintomatica, sta benissimo, e ha pubblicato una serie di storie su Instagram che ha battezzato con un titolo che la dice tutta su come affronterà questo periodo: “Il mio atteggiamento emotivo verso il Covid asintomatico”. Michelle si è mostrata determinata a superare questo momento e ha rassicurato tutti gli utenti sul suo ottimo stato di salute: “Non siamo in studio a Striscia perché abbiamo vinto la bambolina del Covid anche noi. Leone è molto contento perché ha la mamma in casa qualche giorno. Ma ci negativizzeremo molto preso perché le svizzere sono toste.”
Michelle si è poi mostrata tranquilla, ha rivelato di voler cogliere da questa esperienza solo le cose positive, è certa che ce ne sono: “Bisogna vedere il lato positivo e concentrarti su quello che diversamente non faresti”. L’ex moglie di Tomaso Trussardi si dedicherà alla lettura, allo studio per l’esame teorico di cintura di kyokushinkai, lo sport che l’ha aiutata a superare alcune sue crisi e incertezze. Sport che ha conosciuto grazie all’ex marito Eros Ramazzotti con cui ha oggi un rapporto sereno.
Michelle Hunziker in quarantena: “Mi sono girate a elica”
Scherza, gioca e cerca di impegnarsi Michelle Hunziker, che nonostante la quarantena causa Covid asintomatico non manca mai di sorridere. Eppure la conduttrice non nasconde che questo evento inaspettato l’ha un pò innervosita: “Mi sono girate a elica.”
Valeria Graci ha ricevuto gli auguri di Michelle Hunziker. La comica affiancherà Gerry Scotti fino a quando Michelle non tornerà negativa, cosa che la conduttrice svizzera si augura presto. La Hunziker non vede l’ora di tornare al lavoro.