Ex allieva di Amici, promossa ballerina professionista in questi giorni ha detto addio al programma che le ha fatto vivere tante emozioni. Giulia Pauselli ha partecipato al talent di Maria de Filippi nel 2010 dove si aggiudicò il secondo posto nella sezione ballo, successivamente è entrata nel cast dei professionisti dove ha lavorato fino a ieri. Legata al ballerino Marcello Sacchetta, anche lui ex professionista nel format, Giulia è in dolce attesa e presto diventerà mamma.
Amici, Giulia Pauselli: “Sono felice e nostalgica allo stesso tempo”
Giulia Pauselli ha condiviso un post su Instagram decisamente commovente. Lo scatto dove mostra il pancione è accompagnato da una didascalia nostalgica che rievoca i suoi felici trascorsi nella scuola. La Pauselli ringrazia il talent e chi le ha permesso di ballare anche incinta, e non manca di rivelare quanto tutto quello che fino a 6 mesi fa era il suo unico mondo, ora è cambiato:
“Oggi ho sgomberato il mio camerino da 5 meravigliosi anni… Non più body, scalda muscoli, punte, tacchi e costumi di scena…non più tappetini e attrezzi per allenarmi in quella che ho sempre definito la “mia tana”. Il mio rifugio a lavoro, quel luogo in cui tutto il mio universo ruotava fino a 6 mesi fa” Giulia non nega di provare sentimenti contrastanti: “Sono felice e nostalgica allo stesso tempo, ho dedicato questi anni al mio lavoro e alla realizzazione di esso sempre più convinta di aver trovato il mio posto “nel mondo”.
Giulia Pauselli: “Adesso il mio universo girerà su altri satelliti”
Giulia Pauselli è incinta di 6 mesi, e felice di affrontare questo cambiamento radicale della sua vita anche perchè al suo fianco ha un uomo che l’ama molto. Le mancherà la danza e anche il mondo di Amici ma fra qualche mese il suo universo sarà altro:
“Adesso per un po’ il mio universo girerà su tutt’altro satellite senza dimenticare però che una parte di me sarà sempre qui e riconoscente per questi anni fatti di sacrifici e tanto amore per questo programma.” Infine la ballerina non esclude che un giorno tornerà, nonostante la vita da mamma, a ballare: “Mi mancherà tutto di questo posto, anche le difficoltà ed i giorni più pesanti sicura che forse un giorno tornerò più forte di prima …”