Lapo Elkann ed il suo straordinario lato umano. L’imprenditore, direttamente dall’ospedale, ha raccontato ai suoi follower di aver visto una scena che lo ha commosso tantissimo
Non è affatto la prima volta che Lapo Elkann mostra, a tutti, il suo lato dolcissimo. Dal ricordo di uno dei suoi amici Diego Armando Maradona fino a quando non ha rivelato il racconto di quando conobbe un ragazzo nel carcere di Napoli che gli ha cambiato completamente la vita. Nelle ultime ore è arrivato un episodio che lo ha commosso così tanto che ci ha tenuto a scriverlo con un messaggio sul suo profilo ufficiale Twitter.
Ci ha tenuto a precisare che si è recato in ospedale per dei controlli di routine che effettua ogni volta. Nela serata di giovedì ha visto una scena che lo ha emozionato così tanto da non reggere le lacrime. “Durante esami di routine ho visto una mamma accarezzare i capelli della figlia ventenne. Lei così giovane, ma malata terminale. La mamma forte, ma con gli occhi velati dalla tristezza. Che dono la vita……che equilibrio fragile il nostro vivere. Tanti pensieri…“.
Lapo Elkann si commuove: “Che dono la vita”
Durante esami di routine ho visto una mamma accarezzare i capelli della figlia ventenne. Lei così giovane, ma malata terminale. La mamma forte, ma con gli occhi velati dalla tristezza. Che dono la vita……che equilibrio fragile il nostro vivere. Tanti pensieri…❤️ #saluteallavita
— Lapo Elkann (@lapoelkann_) May 12, 2022
Tantissimi sono coloro che hanno commentato il post: c’è chi ha lasciato dei cuori e chi invece ha raccontato di aver perso dei loro familiari per lo stesso motivo. Ad alcuni di loro l’imprenditore ha commentato scrivendo: “Ti abbraccio“. Tanto è vero che alcuni anni fa lo stesso Lapo perse, per via di un tumore maligno, il cugino Giovannino Agnelli (figlio di Umberto) morto a soli 33 anni.