Si spara ancora negli USA: ci sono state ben due stragi in posti differenti, nelle ultime ore, nel paese. Il bilancio è pesante: polizia del posto al lavoro per le indagini
Si spara ancora negli Stati Uniti D’America. Purtroppo. Negli ultimi giorni vi avevamo raccontato di alcune stragi che si erano verificate in alcune zone del paese. Questa volta ci spostiamo sia a Houston che in California dove si sono verificate diverse sparatorie. Bilancio pesante. Per quanto riguarda il primo posto ci troviamo in un mercatino delle pulci. A riportare questa notizia ci ha pensato l’emittente televisiva Abc. Si parla di due morti e tre feriti. A quanto pare il tutto sarebbe nato da una lite fra cinque uomini.
Le persone rimaste vittime sono morte sul colpo e per loro non c’è stato nulla da fare. Le altre sono state immediatamente trasportate in ospedale dove le loro condizioni sono piuttosto critiche. Secondo quanto riporta lo sceriffo della contea di Harris la situazione poteva degenerare visto che la domenica pomeriggio, a quanto pare, il mercatino è piuttosto affollato. Due persone si trovano in custodia della polizia, mentre una terza è ancora al nosocomio.
USA, spari a Houston e California: bilancio pesante
Per quanto riguarda la California, invece, il tutto è avvenuto all’interno di una chiesa. Ci troviamo precisamente nella contea di Orange. Una persona è rimasta uccisa, mentre altre quattro sono risultate ferite. Una notizia che si è diffusa in un niente visto che i media del posto hanno riportato questa notizia.
La sparatoria è avvenuta nella zona di Laguna Woods, nella chiesa presbiteriana Geneva su El Toro Road. Non c’è voluto molto tempo per trovare il colpevole: la polizia è riuscita a catturare l’assalitore. Lo ha arrestato e sequestrato l’arma del delitto.