Galliani al San Siro per il ‘suo’ Milan: partecipa alla coreografia – FOTO

C’era anche Adriano Galliani alla penultima partita di campionato dei rossoneri. La sua presenza allo stadio ‘San Siro’ ha portato fortuna alla squadra, anche se l’ad è protagonista per un altro episodio – FOTO

Galliani partecipa alla coreografia
Adriano Galliani (Foto LaPresse)

Non è ancora ufficiale, ma il Milan ha un tre quarti di scudetto in tasca. Nella serata di ieri si attendevano “buone” notizie da Cagliari, ma i nerazzurri di Simone Inzaghi hanno deciso di lottare fino alla fine in questo campionato che si deciderà all’ultima giornata. I rossoneri sono stati impegnati poche ore prima (tra le lamentele da parte dei supporters della ‘Beneamata’ che volevano giocare contemporaneamente). Il ‘Diavolo’ annienta l’Atalanta nel secondo tempo e vince per 2-0. Leao ed un super gol di Theo Hernandez mettono in cassaforte il risultato.

La classifica parla chiaro: Milan 83 punti, Inter 81. I rossoneri hanno a disposizione due risultati su tre (pareggio o vittoria contro il Sassuolo), mentre i nerazzurri sperano nel colpaccio del Sassuolo e, di conseguenza, vincere contro la Sampdoria. Allo stadio ‘San Siro’, però, c’era un noto personaggio molto conosciuto nell’ambiente e amatissimo dai rossoneri: si tratta di Adriano Galliani. L’ex amministratore delegato, ora al Monza, ha voluto partecipare all’anteprima della festa che si dovrebbe verificare la prossima domenica. Anche se la foto in cui viene immortalato sta facendo il giro del web in tutti i social network.

Milan, Galliani partecipa alla coreografia – FOTO

Una divertentissima immagine vede il ‘Condor’ partecipare alla coreografia organizzata dai tifosi. Si vede chiaramente che tiene in mano il suo cartoncino rosso. Non ha voluto mancare a questo appuntamento, tanto da riprendere il tutto con il suo cellulare. Anche se nella foto in cui viene ritratto pare che non sia particolarmente “allegro”.

Come riportato in precedenza questa simpatica immagine sta facendo il giro del web dove vengono fatti “meme” e molto altro. Galliani (come il suo presidente Berlusconi) ha due sogni: il primo è che il Milan ritorni a vincere lo scudetto dopo undici anni, il secondo è che il Monza possa arrivare in Serie A per un grandissimo ‘derby’ in famiglia.

Gestione cookie